Opinione su Assicurazioni Generali: Pessima esperienza
Pessima esperienza
24/11/2016
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Servizio clienti pessimo, scarsa affidabilità
Poi, il giorno prima dell'operazione, le mandarono un'email, che lei lesse solo per caso, in cui le dicevano che l'operazione non era coperta dall'assicurazione perché trattavasi di un difetto congenito. La sala operatoria e l'equipe erano già prenotate e lei ha dovuto sostenere i costi elevati personalmente, per poi mettersi a litigare, in convalescenza, con il servizio clienti che solo dopo insistenze e la chiamata in causa di un legale, le ha riconosciuto quanto promesso.
Appena possibile abbiamo convinto l'azienda a cambiare partner assicurativo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Assistenza
-
Costo
-
Affidalibità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento