• colorazione
6 Opinioni per Astra My Laque 5 Free
  • plutarco
    Ottimo
    opinione inserita da plutarco il 02/12/2019
    Astra My Laque 5 Free è un prodotto seriamente considerevolmente ineguagliabile. Posso fermamente affermare con la massima certezza di reputarlo uno smalto considerevolmente eccezionale. Astra My Laque 5 Free è un prodotto straordinariamente valido, veramente immensamente validissimo. È qualitativamente veramente estremamente formidabile. Possiede una coprenza veramente estremamente fantastica. La sua durata è seriamente prolungata. La reperibilità è veramente elevatissima. È un prodotto che amo particolarmente. La sua colorazione è decisamente accattivante. Il prezzo è decisamente estremamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • manu80
    Ottimo smalto duraturo e brillante
    opinione inserita da manu80 il 02/12/2019
    Da circa tre anni sono una soddisfatta consumatrice dei cosmetici del marchio italiano Astra che fa capo alla Giufra srl con sede a Todi. Quest' azienda ha recentemente innalzato di molto il livello qualitativo dei suoi prodotti con packaging dall' aspetto lussuoso , formulazioni molto performanti ed ampia scelta di tonalità e finish per ogni genere di cosmetico, pur mantenendo sempre i costi su un livello basso. Da quando ho la fissa di avere le mani sempre curate e con le unghie laccate, anche se mi piace tenerle corte, ho fatto incetta degli smalti della linea my laque 5 free che non contengono formaldeide ed hanno un finish brillante che si mantiene inalterato a lungo. I colori sono tantissimi e seguono tutti gli ultimi trend modaioli. L' applicazione è facilitata dal fatto che il pennellino applicatore sia grande in modo che con una passata abbiamo già ottenuto una coprenza ottimale della superficie dell' unghia senza bisogno di fare ritocchi. Anche la quantità dello smalto è notevole perciò durano tantissimo anche in questo senso.
    Smalto brillante a lunga tenuta dai colori vividi e modaioli. Maxi pennellino e grande quantità di smalto
  • granola
    Smalto resistente che si mantiene brillante a lungo
    opinione inserita da granola il 02/12/2019
    Durante l' estate mi piace indossare lo smalto sia sulle unghie delle mani che in quelle dei piedi visto che con i sandali sono sempre esposte ed un tocco di colore non guasta mai. Perlopiù ho utilizzato gli smalti my laque 5 free del marchio italiano Astra che hanno un costo di circa 2€ e sono molto brillanti e si mantengono intatti a lungo anche senza l' impiego di basi o top coat. Ho acquistato un classico rosso passe partout ed un fucsia, ma le tonalità tra cui scegliere sono molte e tutte ispirate ai colori della lussureggiante foresta tropicale e delle creature che la popolano. L' applicatore è di grandi dimensioni rispetto alla norma e facilita l' operazione di stesura riducendone i tempi.
    Smalto resistente che si mantiene brillante ed intatto a lungo ed è anche piuttosto economico
  • acnam42
    Smalto brillante e duraturo con maxi brush
    opinione inserita da acnam42 il 30/11/2019
    Qualche tempo fa nella profumeria del mio paese è comparso un espositore molto fornito del marchio italiano Astra che fino a quel momento non conoscevo, tuttavia i packaging curati ed i prezzi accessibili mi hanno indotto ad acquistare un po' di cose tra cui la cipria Natural skin nella tonalità 35, alcuni rossetti my lipsticks, il mascara curling volume e lo smalto my laque 5 free in una splendida tonalità rossa. Lo smalto mi è molto piaciuto perché le tonalità tra cui scegliere sono tutte molto vivide e brillanti ispirate ai colori sgargianti della flora e della fauna delle foreste pluviali. La quantità di smalto è notevole rispetto alle confezioni tradizionali ed il pennello in dotazione è un maxi brush che rende l' applicazione più veloce e precisa. L' ho pagato solo 2€ ed ha anche una buona durata grazie anche ai filtri uva che lo proteggono dallo sbiadimento.
    Smalto duraturo e brillante disponibile in numerose tonalità vivide. Si applica con un maxi pennello e dispone di filtri uva antisbiadimento
  • opinionistasututto
    Colorati e vivaci
    opinione inserita da opinionistasututto il 29/05/2019
    Ho usato gli smalti Astra più di una volta e devo ammettere che mi sono trovata bene. Il commercio li propone in vari colori e sono anche economici, non costano più di cinque euro da quel che ricordo. Io ho usato la tinta sul rosso, sul rosa e il famoso trasparente. Sono smalti che hanno una durata abbastanza lunga e si tolgono facilmente con l'acetone per unghie. Il barattolino che contiene lo smalto è abbastanza capiente, nel senso che il formato contiene molto colore al suo interno. Di solito li acquisto nei negozi di Idea Bellezza, ma credo che sia possibile acquistare questi smalti anche in altre profumerie. A mio avviso è una marca affidabile, non irrita le unghie e non è maleodorante.
    Durata buona e si trova in tanti colori
  • lawlietl
    belli e validi
    opinione inserita da lawlietl il 29/10/2018
    Ho comprato questa nuova linea dell'Astra al supermercato, li ho presi nei colori nude un po' autunnali e li ho pagati meno di € 2 l'uno. Mi sono stupita della qualità di questi smalti soprattutto considerando il prezzo. Ho preso il n° 41 trasparente che fa da base e top coat e poi gli smalti veri e propri: -04 Nude Cream -07 Nude Caramel -10 Old Rose I colori sono bellissimi se ne possono scegliere 46, la consistenza è perfetta, hanno un'ottima stendibilità grazie anche al pennellino, già in un'unica passata si ha una buona definizione dell'unghia, con la seconda non si fa nessuna fatica a stabilizzare la colorazione. Facilissimi da stendere, effetto vetro, hanno anche una buona durata.
    46 tinte, funzionali