• colorazione
3 Opinioni per Astra My Laque 5 Free
  • plutarco
    Ottimo
    opinione inserita da plutarco il 02/12/2019
    Astra My Laque 5 Free è un prodotto seriamente considerevolmente ineguagliabile. Posso fermamente affermare con la massima certezza di reputarlo uno smalto considerevolmente eccezionale. Astra My Laque 5 Free è un prodotto straordinariamente valido, veramente immensamente validissimo. È qualitativamente veramente estremamente formidabile. Possiede una coprenza veramente estremamente fantastica. La sua durata è seriamente prolungata. La reperibilità è veramente elevatissima. È un prodotto che amo particolarmente. La sua colorazione è decisamente accattivante. Il prezzo è decisamente estremamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • opinionistasututto
    Colorati e vivaci
    opinione inserita da opinionistasututto il 29/05/2019
    Ho usato gli smalti Astra più di una volta e devo ammettere che mi sono trovata bene. Il commercio li propone in vari colori e sono anche economici, non costano più di cinque euro da quel che ricordo. Io ho usato la tinta sul rosso, sul rosa e il famoso trasparente. Sono smalti che hanno una durata abbastanza lunga e si tolgono facilmente con l'acetone per unghie. Il barattolino che contiene lo smalto è abbastanza capiente, nel senso che il formato contiene molto colore al suo interno. Di solito li acquisto nei negozi di Idea Bellezza, ma credo che sia possibile acquistare questi smalti anche in altre profumerie. A mio avviso è una marca affidabile, non irrita le unghie e non è maleodorante.
    Durata buona e si trova in tanti colori
  • lawlietl
    belli e validi
    opinione inserita da lawlietl il 29/10/2018
    Ho comprato questa nuova linea dell'Astra al supermercato, li ho presi nei colori nude un po' autunnali e li ho pagati meno di € 2 l'uno. Mi sono stupita della qualità di questi smalti soprattutto considerando il prezzo. Ho preso il n° 41 trasparente che fa da base e top coat e poi gli smalti veri e propri: -04 Nude Cream -07 Nude Caramel -10 Old Rose I colori sono bellissimi se ne possono scegliere 46, la consistenza è perfetta, hanno un'ottima stendibilità grazie anche al pennellino, già in un'unica passata si ha una buona definizione dell'unghia, con la seconda non si fa nessuna fatica a stabilizzare la colorazione. Facilissimi da stendere, effetto vetro, hanno anche una buona durata.
    46 tinte, funzionali