Opinione su Astra Smalto Unlimited N. 80: Lo smalto color oro!

Lo smalto color oro!

26/11/2015

Vantaggi

Bel Colore

Svantaggi

Troppo Vistoso

Ho acquistato qualche anno fa al mercato questo smalto Astra contrassegnato dal n. 80.
Era da tanto che cercavo uno smalto color oro e non riuscivo mai a trovarlo perchè gli smalti oro di alcune marche sono semplicemente gialli, colore che odio, oppure hanno delle pagliuzze dorate su sfondo trasparente totalmente insignificanti.

Questo smalto invece si capiva subito solo guardandolo che aveva un bel colore e che poteva piacermi.
Non ricordo esattamente quanto lo pagai ma comunque non più di un paio di euro dato che Astra è un marchio di cosmetici low cost.

Il flaconcino di vetro con il tappo nero rivela un bel pennellino preciso che permette di stendere bene e senza sbavature lo smalto.

Il prodotto si presenta della giusta densità, di un bel colore carico e leggermente più scuro dell'oro con tanti bagliori dorati ed un bel colore di fondo molto coprente che non lascia intravedere l'unghia.

E' uno smalto particolare che applicato su tutt'e 10 le dita può sembrare chiassoso ma può regalare tocchi di luce qua e là se lo si usa per la nail art.

Per esempio a Natale di qualche anno fa ho applicato uno smalto rosso e sopra l'ho arricchito con piccoli pallini dorati.
Oppure si può stendere uno smalto pastello su tutta l'unghia e solo sul bordo esterno questo smalto oro per creare una french un po' particolare e sicuramente d'effetto.

Sui piedi non mi piace proprio.
Lo preferisco sulle mani.

Essendo comunque una tipa timida sfoggio molto poco questo smalto, che inizialmente mi aveva molto colpita, ma che in realtà si rivela troppo vistoso per me!

margherita123

• colorazione
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Astra Smalto Unlimited N. 80

• melaniaw
    opinione inserita da melaniaw il 19/08/2017
    Un dettaglio elegante e spesso sottovalutato è lo smalto: uno smalto intonato al nostro look infatti è una delle mosse migliori per sfoggiare la nostra eleganza. In questo caso vi parlo dello smalto d...
    perfetto
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 28/04/2016
    Fra i vari prodotti che amo usare per curare la mia estetica sicuramente c'è lo smalto, credo che usando quotidianamente questo accessorio si possa donare un'eleganza alle mani estrema. Ovviamente io ...
    Efficiente