Opinione su ASUS ZenFone 3 ZE520KL: Il mio compagno
Il mio compagno
31/08/2017
Vantaggi
Materiali, qualità, costo
Svantaggi
Tasti soft-touch non retroilluminati
Qualità che è possibile osservare sia sul retro, ove è presente un pannello in vetro incurvato sui fianchi con un lettore per le impronte digitali, la fotocamera e il LED Flash e Laser per una messa a fuoco rapida, sia sull'anteriore dove vi è un pannello in vetro antigraffio con il display, tre tasti touch, l'altoparlante, la fotocamera frontale e i sensori di prossimità e luminosità.
Per quanto mi riguarda posso segnalare che lo smartphone ha una ottima gestione delle SIM (dual) con una stabilità del segnale telefonico davvero notevole. Circa la batteria, malgrado sia di 2600 mAh, non necessitano power bank in quanto si raggiungono con tranquillità le 4 ore di display attivo anche con un utilizzo intenso dello stesso.
In merito agli scatti fotografici ho rilevato che le fotografie sono valide sia per i colori che per i dettagli ma il sensore non è altrettanto efficace in situazioni di carenza di luce: gli zoom immagine in questo caso evidenzia qualche sgranamento.
A corredo dello smartphone, che io ho pagato 180 euro, troveremo un cavetto USB per lo scambio dei dati e la necessaria ricarica, l'alimentatore da parete con uscita standard a 5V/2A e un paio di cuffie in-hear.
Un bel prodotto dalle valide prestazioni realizzato da un'azienda seria.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
design
-
Prestazioni
-
memoria
- fotocamera
-
convenienza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento