Assistenza
Ho acquistato un notebook transformer, di quale marca non importa perché funziona bene, il problema è l'assistenza che ha molte carenze. Dopo meno di 2 settimane dall'acquisto, si è verificato un problema. Ho chiesto aiuto alla Microsoft, che si è messa subito a disposizione pur non dovendo. Con ASUS, puoi solo chattare con qualche tecnico per nulla preparato, scrivi un'email e ti rispondono che quello che fa il tecnico è giusto, oppure chiami l'199 in Romania dove una telefonata costa quanto un PC. Da questi signori, nonostante prendano tanti bei soldi, non ho avuto un briciolo di assistenza nè una telefonata. Un po' per incompetenza, un po' per menefreghismo. Così, ho contattato il rivenditore e in meno di un giorno mi ha chiamato il suo tecnico che ha risolto subito il problema. In breve, ASUS non conosce professionalità e i suoi operatori non hanno le competenze per risolvere i problemi dei clienti. Se volete acquistare, guardatevi bene dove intendete farlo perché l'unica assistenza che potrete ricevere sarà quella del rivenditore.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento