Opinione su ASUS: NON CONSIGLIATO
NON CONSIGLIATO
01/01/2019
Vantaggi
ha dei programmi preistallati
Svantaggi
da a tutti problemi
ho comprato un pc asus e ho avuto molti problemi.
il computer è andato 3 volte in ripatazione e continuavamo a riscontrare i problemi "il computer ha riscontrato un problema e deve essere riavviato" e il codice di interruzione è sempre lo stesso.
ho inviato ancora il computer e ho chiesto il rimborso.
il rimborso doveva essere fatto entro 2 mesi.
continuavo a chiamare il servizio clienti e mi dicono "asus fa i rimborsi una volta al mese".
dopo circa 20 telefonate al servizio clienti mi hanno fatto il rimborso totale del prodotto (tempo 5 mesi).
pensando che fosse il prodotto difettoso, comprai un altro asus ma ho fatto un errore grave.
per i primi 9 mesi il computer mi funziona correttamente.
dopo 9 mesi iniziano i problemi.
il computer si blocca, non posso fare niente, si blocca l' orologio all' ora del blocco.
chiamo il servizio clienti, mi dicono di fare il reset. decido di farlo.
fatto il reset per i primi 3 giorni non ho problemi poi iniziano altri problemi insieme al altro.
schermo blu. il computer ha riscontrato un problema e deve essere riavviato.
whea uncorretable error.
poi clock watchdog timeout
poi machine check exception.
evidentemente sono 3 errori diverse. ho aperto anche un rma.
non so se è tanto seria asus vedendo la professionalità vedendo che nel computer vecchio "dicono loro" di aver cambiato 2 volte la scheda video.
se fossi in voi non comprerei i prodotti dell' asus.
spero che mi mettono a posto bene il computer questa volta, poi avevo chiesto il rimborso. la prima volta mi hanno detto che per il problema alla scheda video non ti rimborsano il prezzo del computer.
quando guardo il foglio di riparazione non vedo la firma del tecnico nel campo "il tecnico"
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento