16 Opinioni per Athena Insalata di tonno mediterranea
  • tatadada
    Insalata di tonno
    opinione inserita da tatadada il 23/12/2019
    Queste insalate di tonno sono già confezionate in modo tale che si apre la confezione di latta e sono pronte per essere degustate. Quando andavo al lavoro era mia abitudine, sopratutto in estate comperare queste insalate già pronte. Ce ne sono di diversi gusti e marche. Quella sicuramente più buone in assoluto sono quelle della marca di Rio Mare, ma anche queste dell'Athena non sono malvagie. Si possono trovare al grande discount Eurospin. Vado spesso a fare la spesa da solo e di questa marca hanno insalate pronte, tonno in scatola. Diciamo che non è proprio di grande qualità il tonno, ma si lascia mangiare. Si chiama Mediterranea, con tonno, fagioli, carote e olive. Di tonno ce né in abbondanza.
    basta per un pranzo o cena, per una persona, gustoso e abbastanza buono
    non proprio di prima scelta il tonno
  • fb-pieramanno
    pranzo sfizioso
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 19/11/2019
    Facendo un giro all'Eurospin ho avuto modo di provare questa marca di insalata Athena. Si tratta di una vaschetta molto pratica e comoda perchè dotata di posate, al cui interno è contenuto una sfiziosa insalata di tonno, olive, carote e fagioli. Il tonno è roseo, molto corposo e molto gustoso. Si può mangiare direttamente così o si può usare per rendere ancora più gustose altre insalate. La vaschetta ovviamente è adatta per una sola persona e contiene circa 200g di prodotto al costo di circa 2€. L ho acquistata anche quando la mensa di lavoro di mio marito aveva chiuso temporaneamente e per comodità si portava questa comoda insalata per un veloce pranzo in ufficio. Provatela!
    comoda,pratica,leggera,conveniente
  • lascrittrice2
    Tonno mediterraneo
    opinione inserita da lascrittrice2 il 08/10/2019
    Ultimamente sono alle prese con il trasloco, quindi non ho molto tempo di cucinare a pranzo. Visto che mio marito lavora tutto il giorno, a pranzo, faccio sempre qualcosa di veloce...specialmente con questo caos compro sempre qualcosa in scatola. Oggi vi parlo di Athena Insalata di tonno mediterranea, un buonissimo prodotto che serve per condire insalate ma può essere mangiato anche senza nulla. Nella confezione troviamo: tonno, olive, fagioli e carote. Il gusto è davvero eccezionale e di qualità... molto facile da trovare in qualsiasi supermercato ad un prezzo davvero conveniente. Inoltre dentro si trova anche una piccola forchetta di plastica...quindi molto pratico anche per chi vorrebbe portarlo al lavoro. Consiglio assolutamente questo prodotto, io ne sono rimasta molto soddisfatta e non posso più farne a meno.
    Contenuto soddisfacente
  • almond88
    Buonissimo
    opinione inserita da almond88 il 08/10/2019
    Buonissimo come da titolo, questo prodotto mi è piaciuto tantissimo. Ottimo per condire insalate gustosissime con un tocco di fantasia e amore. All' inizio ero davvero scettica se acquistarlo o meno ma poi mi sono convinta ed ho provato e da allora nono ho più potuto farne a meno perché me ne sono innamorata. All' interno ci sono pezzettini di tonno insaporiti. La consistenza é al punto giusto e la qualità si sente eccome!! Il prezzo anche é molto indicato. Insomma tutto sommato é un buon prodotto e ve lo consiglio davvero. In quanto all' essere salutare dipende di quanto ne consumate in un lasso di tempo.
    Si
    Un pasto veloce e buono
    opinione inserita da Anonimo il 07/10/2019
    Dentro alla confezione troviamo del tonno, delle olive, dei fagioli ed anche dei pezzetti di carote. La confezione è perfetta per un pasto singolo, ideale per chi ha una pausa pranzo breve e la vuole fare direttamente in ufficio. Infatti, nella confezione, è presente anche una forchettina di plastica che consente di consumare il prodotto in giro. La marca Athena io la conosco perchè da anni acquisto, talvolta, i suoi prodotti e non mi hanno mai delusa. Questa insalata di tonno la trovo sfiziosa, gustosa ed anche leggera. Non è cara, ciò la rende abbordabile per tutti quanti. E' facile da trovare in vendita e talvolta ho anche avuto la fortuna di trovarla in offerta. La mia esperienza è positiva, ciò significa che sia positiva anche la valutazione che lascio.
    saporita, marca ok, prezzo valido
  • maria88
    Insalata di tonno
    opinione inserita da maria88 il 07/10/2019
    Qualche giorno fa abbiamo mangiato come cena una bella insalata di tonno anche per salutare la bella estate che ci ha fatto compagnia fino a qualche giorno fa. Infatti, con quel caldo fino a Settembre abbiamo mangiato qualcosa di leggero a cena e questa insalata ci ha fatto spesso compagnia perchè è un piatto completo e ricco di proteine del pesce e di omega-3 oltre ad avere tante verdure ricche di vitamine. La confezione è un pò piccola ma per il prezzo è davvero ottima e conveniente e si può mangiare anche in orari un pò più tardivi perchè è piccola e si digerisce subito. Il sapore è eccellente, davvero gustosissimo il tonno che si sposa bene con le verdure.
    Buona, Digeribile.
  • ioalessandro
    Buona insalata di tonno
    opinione inserita da ioalessandro il 08/09/2019
    Spesso durante il giorno quando vado di fretta e non ho neanche il tempo di cucinare, mangio l' insalata di tonno mediterranea Athena. Ho iniziato a mangiare questa buona insalata di tonno mediterranea qualche mese fa quando ero al supermercato e ho visto questa buona insalata ad un ottimo prezzo. Non conoscendo questa insalata di tonno mediterranea ho deciso di provarla comprandola, e devo dire che non solo mi piace tantissimo ma al tempo stesso in certe giornate dove vado di fretta e non ho neanche un po' di tempo per cucinare, grazie a questa buona insalata di tonno mediterranea Athena, riesco a mangiare velocemente in pochissimi minuti. A me piace tanto e anche il suo sapore a me personalmente piace.
    molti
  • leonards98
    Insalata sfiziossissima
    opinione inserita da leonards98 il 09/07/2019
    L'altro giorno ero all'eurospin e ho voluto prendere questa insalata athena che non prendevo da molto tempo ma ricordavo fosse buonissima. Il giorno dopo me la sono portata all'università e l'ho mangiata per pranzo, era veramente eccezionale! All'interno troviamo una pratica forchetta in modo da non doversela portare da casa e quest'insalata mediterranea è a base di fagioli cannellini molto morbidi, olive nere e carote . L'ho trovata gustosissima e sicuramente la riprenderò perché oltre ad essere buona è anche molto pratica. La consiglio assolutamente specialmente a chi come me ha una vita molto frenetica e non riesce a prepararsi il pranzo per il giorno dopo.
    gustosissima, economica, pratica
  • biancaneve
    Gusto mediterraneo
    opinione inserita da biancaneve il 19/01/2019
    Apprezzo molto le insalate di tonno perché le trovo complete, nutrienti, salutari e fresche. Le confezioni che comprendono una comoda forchettina in dotazione, sono quelle che preferisco perché mi permettono di concedermi una pausa genuina ovunque mi trovo. La marca Athena è una delle marche che preferisco per il tonno in scatola perché propone un gustoso tonno in scatola ad un prezzo molto piccolo. Nella versione insalata con fagioli, carote e olive, ho potuto apprezzarne ancora di più la genuinità. Il rapporto qualità-prezzo è senza dubbio ottimo. Può essere anche consumata a casa ed arricchita con lattuga e un filo d’olio extra con una presa di pepe nero o con aceto balsamico. Ottima e gustosa per tutti i palati.
    pratica confezione e ottimo rapporto qualità prezzo
  • zafferano
    Alimento sano e leggero
    opinione inserita da zafferano il 03/08/2018
    E' il classico alimento che dovrebbe essere consumato durante l'anno, grazie ai suoi valori nutrizionali: pochi grassi e tante proteine. Andrebbe consumato a mio modo di vedere le cose soprattutto in estate.E' facilmente reperibile presso numerosi supermercati e costa decisamente poco. A mio modo di vedere le cose, questa insalata dovrebbe essere conservata subito in frigorifero, dopo il suo acquisto naturalmente, per conservare meglio il prodotto, come del resto ogni prodotto conservato a bassa temperatura. Personalmente ho sempre consumato subito questo alimento e quindi non conosco bene la sua durata di conservazione nel frigorifero. Tuttavia immagino che più di due giorni questo alimento non possa essere più conservato. Alimento di ottima qualità. Consigliato.
    qualità, digeribilità
  • fleur
    Deliziosa
    opinione inserita da fleur il 10/07/2018
    Soprattutto durante la stagione estiva e quando non ho tempo di cucinare ( il che succede abbastanza spesso) acquisto volentieri l ' insalata di tonno della ditta Athene. È molto gustosa ed è l' ideale quando non ci si vuole appesantire ad esmpio durante le vacanze al mare. È sufficientemente condita anche seio preferisco aggiungervi un filo di olio extravergine di oliva. La confezione contiene, oltre al tonno molto tenero, le carote ed i fagioli. Il tutto cotto al punto giusto. Completa la confezione una comoda forchettina in plastica. È ottima anche, scaldata , come condimento per la pasta oppure per il riso.
    Gustosa
  • lolly9
    Buona e gustosa insalata
    opinione inserita da lolly9 il 21/06/2018
    Ho acquistato spesso questa insalata di tonno marca Athena e mi piace un sacco!! All'interno ci sono tonno, fagioli e carote, il tutto già condito con olio e un pochino di sale, e una pratica forchettina in plastica comoda da usare se si mangia fuori casa. Io la porto sia a lavoro e sia al mare in estate e devo dire che la dose è giusta, riesce a saziarmi per un bel po'. Volendo può anche essere utilizzata per condire del riso o della pasta fredda dandogli un gustoso sapore mediterraneo. E' di facile reperibilità, io la prendo alla Conad ad un buon prezzo e certe volte, specialmente in estate, la mettono in sconto. Ve la consiglio
    fresca, gustosa, prezzo modico
    opinione inserita da anity il 12/06/2018
    Voglio parlarvi di un prodotto Athena che compro spesso l'insalata di tonno mediterranea. E' una scatoletta ben sigillata con dentro tonno, fagioli e carote gia' condita. In piu' all'interno troviamo anche una piccola forchettina di plastica comoda se dobbiamo consumare il prodotto fuori casa come a...
    ok
  • arky90
    opinione inserita da arky90 il 12/06/2018
    Sebbene non da tutti i giorni, l'insalata di tonno mediterranea Athena è da considerarsi un must per un pranzo veloce al lavoro, soprattutto per coloro che lavorano in ufficio. Il sapore è delicato ma intenso ed il condimento non è troppo pesante (quindi non vi ritroverete appesantiti dopo mangiato)...
    gustosa, confezione pratica
    nessuna
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 16/01/2018
    L' insalata di tonno mediterrane del marchio Athena è ottima per chi, per lavoro o per studio, deve mangiare fuori casa e non vuole andare al ristorante o al bar. E' un prodotto che sazia e che non costa molto. Inoltre, dentro alla confenzione, si trova anche una forchettina di plastica proprio a te...
    buona per mangiare al volo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 12/01/2018
    Spesso mia mamma compra cibi già pronti come ad esempio l'insalata di tonno mediterranea. La marca è Athena è devo dire che è davvero ottima proprio per il rapporto qualità-prezzo. La confezione si presenta ben sigillata e al suo interno si trovano l'insalata con il tonno, carote, olive e fagioli. N...
    Ottimo