3 Opinioni per Athena's olio spray semi di lino
  • digilander88
    Olio di semi di lino e karité , L' Erboristica Athena' s.
    opinione inserita da Anonimo il 13/03/2020
    L' olio di semi di lino e karité Erboristica di Athena' s è una coccola ideale per rinforzare, proteggere e profumare i capelli. E' un trattamento particolarmente indicato per persone con capelli sciupati e fragili, io personalmente lo utilizzo come impacco prima dello shampoo, cospargendo e massaggiando, insistendo sulle punte e sulle zone che più necessitano cure. Pettino i capelli per distribuire meglio l' olio e lascio l' impacco in posa per una o due ore, dopodichè lavo i capelli. Mi piace anche utilizzarlo prima dello styling e come finissage dopo l' asciugatura applicandone uno o due spruzzi di prodotto, per donare ai capelli volume e nuova forza. Ne consiglio l' intera linea per capelli, compreso l' olio corpo e capelli cocco - monoi, idratante, elasticizzante e vellutante.
    Ripristina l’ Equilibrio fisiologico delle fibre capillari ed è particolarmente indicato per trattare e nutrire capelli secchi e sfibrati. I capelli ritroveranno nuova forza e volume.
  • miya
    Efficace
    opinione inserita da miya il 02/01/2020
    Athena's olio spray semi di lino è un prodotto straordinariamente efficace, è veramente molto valido, davvero validissimo. Posso poter dire di reputarlo uno dei migliori trattamenti per la cura dei capelli attualmente disponibili in circolazione. Athena's olio spray semi di lino è veramente un prodotto semplicemente perfetto. Posso fermamente affermare di adorarlo tantissimo. Possiede una profumazione veramente incredibilmente sensazionale. La sua consistenza è realmente ottima. Rende i capelli nutriti in profondità ed estremamente luminosi, li fa apparire immediatamente molto setosi. La sua reperibilità è ottima. Il suo prezzo è ragionevole
    Qualità, prezzo
  • marikucciola
    Spray semi di lino
    opinione inserita da marikucciola il 07/05/2019
    Per mantenere i capelli molto molto belli bisogna usare dei trattamenti appositamente studiati… Poiché nel supermercato dove vado molto molto spesso c’era una bella promozione sui prodotti della marca Athena’s L’erboristica che io uso molto molto spesso ho acquistato l’olio spray al lino e karitè della marca Athena’s l’erboristica. Credo sia un trattamento molto molto valido per eliminare il problema molto molto fastidioso di chi ha i capelli con le punte secche e sfibrate magari anche solo dalle piastre o dalle meches che sono molto molto belle e di moda ma rovinano tantissimo i capelli. Ne bastano poche goccine (troppo unge un pochino) per idratare le punte. Molto molto consigliato.
    spray pratico