Opinione su Atkinsons Sweet Flower: Saponetta alla vaniglia e cedro
Saponetta alla vaniglia e cedro
03/01/2018
Vantaggi
Economica e molto profumata
Svantaggi
Non ne ho riscontrati
Nonostante fosse sigillata nella sua confezione, questa saponetta era talmente esuberante che il suo profumo aveva invaso l'intera stanza.
Si sentiva molto forte la fragranza dolce della vaniglia, che si associava amabilmente con l'essenza frizzante ed amarostica del legno di cedro, note che formano la sua piramide olfattiva.
La saponetta, che pesa 125 grammi, si presenta in un formato rettangolare di colore beige e costa €.1,85. È reperibile nelle profumerie e nei centri commerciali.
Io la utilizzo sia per la pulizia delle mani e del vis, ma non disdegno talvolta insaponarmi con essa quando mi faccio la doccia, perchè produce una discreta schiuma e lascia, mani, corpo e viso, delicatamente profumati di una deliziosa fragranza per almeno un paio d'ore dopo le abluzioni.
Prodotta in Italia dalla Morris Profumi S.p.A di Parma per conto della Atkinsons di Londra e reperibile nelle Profumerie e nei Centri Commerciali.
Per quanto riguarda la mia esperienza, che è stata soddisfacente, la consiglio per alternarla ad altre saponette meno pregiate e profumate.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Adoro la vaniglia, grazie!