• 2 persone su 5 indecise se consigliarlo o no
5 Opinioni per Auchan - 2 Rotoloni carta casa
  • chanel67
    Sono troppo sottili
    opinione inserita da chanel67 il 22/06/2019
    In cucina, si sa, i rotoloni non mancano mai e soprattutto servono per assorbire i liquidi che accidentalmente cadono. Andando sempre da auchan per fare la spesa, l'altro giorno ho comprato i rotoloni carta casa pensando di aver fatto un ottimo acquisto...sinceramente sono rimasta molto delusa perché non mi aspettavo potessero essere così sottili. Insomma con poco si spezzano e anche se dovessimo asciugare le mani vanno in frantumi. Non li ricomprerò e non mi sento di consigliarli perché trovo che la qualità sia veramente pessima e scarsa. Sicuramente meglio prendere un'altra in modo tale da non aver lo stesso problema
    Economici
    Troppo troppo sottili
  • maria88
    Rotoloni economici
    opinione inserita da maria88 il 12/11/2018
    Spesso vado con mia sorella a fare la spesa al supermercato Auchan che offre anche dei prodotti francesi di stampo da discount che hanno un prezzo molto basso ma sono comunque buonissimi di qualità. Ad esempio, qualche giorno fa ho acquistato nel suo reparto per la casa, questi tovaglioli fatti su due rotolini ed erano molto economici perchè erano in offerta. Ho deciso cosi di acquistarli perchè ne avevamo bisogno a casa e visto la grande confezione che sarebbe durata nel tempo ne ho approfitato e preso ben due pacchi. I rotoloni asciugano qualsiasi cosa e sono ottimi per conservare dei panini o per friggere perchè assorbono l'olio d'oliva in eccesso.
    Ottimi ed economici
  • almond88
    insomma!
    opinione inserita da almond88 il 14/09/2018
    Ho acquistato questo articolo all'Auchan mentre facevo la spesa settimanale per la mia famiglia e mi sono soffermata sul prezzo di questi rotoloni perchè mi sembravano abbastanza convenienti, circa 1,20 euro. Ho deciso così di prenderli, si tratta di due rotoli confezionati da sottile cellophane. La carta purtroppo non mi è piaciuta particolarmente, la trovo troppo sottile e poco funzionale, non assorbe liquidi e si frantuma molto facilmente, perchè è praticamente sottilissima. Ho utilizzato gli strappi per tovaglioli, non riuscivo ad impiegarli diversamente, in cucina sono bocciatissimi. Non mi sento molto soddisfatta.
    economico
    scarsa qualità
    Troppo sottili!
    opinione inserita da Margherita123 il 12/09/2018
    Il rotolo di carta in cucina non manca mai e alterno vari marchi in base alle offerte del supermercato. Per risparmiare il più possibile ho acquistato anche i rotoli di carta casa a marchio Auchan contrassegnato proprio dalla scritta "Il meno caro". Il cellophan trasparente con dettagli turchesi contiene due rotoli per un prezzo di € 1,29 raramente in offerta. La carta si presenta bianca, puntinata da leggere impunture, sottile e senza profumi di alcun tipo. Non mi sono trovata molto bene con questa carta perché è davvero troppo sottile. Asciugandosi le mani bagnate si straccia o comunque si impregna molto lasciando la sensazione di pelle umida. Si vede quasi da una parte all'altra del foglio, dovrebbero fare in modo di rendere questa cellulosa un po' più spessa perché così serve davvero a ben poco!
    costa poco
    non vale niente
    Rotoloni risparmio
    opinione inserita da Luisa Allocca il 11/08/2018
    Qualche volta mi capita di andare a fare un giro al supermercato Auchan insieme a mia madre, possiamo scegliere cosi tanti prodotti utili per la nostra casa, ad esempio questo grande rotolone di carta, in questo caso ne sono due di rotoloni presenti nella confezione ma sono entrambi giganti e duraturi. La confezione è fatta dall'azienda Auchan nel marchio meno caro ovvero un prodotto simile a quello del discount che permette di risparmiare molto sul prezzo finale del prodotto. La qualità non è altissima della carta, spesso si spezza subito e non è particolarmente profumata ma è ottima per assorbire tutto ciò che cade sulla tavola o anche per la frittura, assorbe bene e dura tanto. Il prezzo è basso ed è di solo 1,00€, consigliato a tutti.
    Ottimo, economico, duraturo
    Qualità non al top