• 2 persone su 2 non lo consigliano
  • Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia
2 Opinioni per Auchan carta casa.
    C'è molto di meglio!
    opinione inserita da Margherita123 il 11/03/2019
    Faccio sempre spesa all'Auchan ed in una particolare occasione in cui non c'erano altri rotoli in offerta ho preso quelli a marchio Auchan. La confezione da me scelta era contrassegnata dalla scritta "il meno caro" con un cellophan trasparente a disegni verdi ed azzurri contenente due rotoli di carta casa bianca. Il prezzo di € 1.29 in realtà è il meno caro solo se non ci sono rotoli concorrenti in offerta, altrimenti vi consiglio di guardare bene tra gli scaffali perché c'è di meglio come qualità ed anche come prezzo. Questi rotoli sono molto sottili ed i due veli tendono a separarsi mentre li si usa. Vanno bene per pulirsi le mani, per arrotolare le posate quando devo portarle in ufficio o in spiaggia ma non è una carta assorbente e bella spessa come spesso mi capita di trovare nei pacchi di carta casa concorrente. C'è sicuramente di meglio!
    non costa moltissimo
    c'è di meglio
  • am53
    Auchan tre rotoloni di carta casa.
    opinione inserita da am53 il 01/03/2019
    Recensisco un prodotto per la cucina a marchio Auchan che non mi ha soddisfatto per niente e vi dico i motivi per cui non credo lo comprerò una seconda volta. La carta casa Auchan ha una confezione trasparente con il logo dell'uccellino in verde e con delle immagini colorate,l'ho vista nello scaffale dedicato ai rotoloni di carta casa e dato che ne consumo tanta in cucina, ho deciso di provarla. Già appena ho aperto la confezione mi sono resa conto di come i rotoli fossero piccoli,poi stappando dei fogli ho visto come fosse leggera e poi usandola ho constatato che non assorbiva per niente. E meno male che è a due veli,se era monovelo sarebbe stata uguale ad una velina. Nella confezione c'è scritto che è pura cellulosa,magari potrebbe essere un vantaggio se fosse più assorbente. Mi sono fatta influenzare dal prezzo(1,39) e dal fatto che c'erano 80 strappi,ma dato che con uno non si riesce a fare niente ce ne vogliono tanti e la convenienza non c'è più. I rotoloni sono bianchi e la trama non è liscia,ma è strappando la carta dal rotolo che ci si accorge dello spessore così sottile! C'è scritto che è un aiuto in cucina,ma a mio parere,non mi ha aiutata molto. Sto provando molti prodotti a marchio Auchan e di tanti ne sono soddisfatta,ma questo lo boccio!
    Pura cellulosa
    Non assorbe per niente.