Economici e colorati!
Nel tempo libero mi piace disegnare, ma lo faccio a livello amatoriale senza realizzare quadri, semplicemente in un block notes.
Non ho quindi nessun tipo di attrezzatura professionale e mi destreggio con quel che trovo in cartoleria e negli scaffali del supermercato.
Siccome ho sempre preferito i colori a matita rispetto ai pennarelli, all'Auchan ho deciso di arricchire la mia gamma di pastelli comperando una confezione da 24 colori a matita a marchio del supermercato pagandola soltanto € 1.20.
Ne avevo già altri di un marchio più famoso che francamente non è che siano di chissà che qualità e le sfumature proposte dal marchio Auchan sono varie e molto carine.
Mi trovo bene con questi colori!
Hanno un bel tratto convincente, si sfumano facilmente e con una passata di gomma si cancellano le imperfezioni senza dover strofinare troppo e senza sbavature.
Al momento di temperarli qualcuno ha una mina un po' troppo morbida e che tende a rompersi facilmente, motivo in più per tenerli in un portapenne rigido, lontani da urti e la possibilità di rovinare a terra.
Io li trovo validi ed economici quindi se non volete spendere una fortuna e come me non avete grandi pretese ve li consiglio!
Segnala contenuto