• Difficoltà
6 Opinioni per Auchan Colori a Matita
  • chanel67
    Colori a matita
    opinione inserita da chanel67 il 02/02/2020
    Lavorando spesso con i bambini sono sempre a contatto con articoli di cancelleria e devo dire che ne ho visti di tutti i tipi e di tutte le marche. Devo dire che qualche giorno fa mi è capitato di imbattermi nei colori a matita Auchan Devo dire che all'inizio era un po' perplessa perché pensavo che questi colori non colorassero a dovere invece devo dire che sono rimasta molto soddisfatta perché questi colori hanno davvero un bell'effetto sul foglio e soprattutto visto il prezzo direi che vanno più che bene molto facili da trovare in qualsiasi supermercato Auchan ad un prezzo molto economico Quindi direi che non saranno sicuramente Giotto ma sono sempre dei colori validi
    Economici
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 27/11/2019
    Questa matita rappresenta le migliori in assoluto. Sono innanzitutto quelle più richieste dalle insegnanti. La auchan è un marchio di qualità le vende chiunque sia il supermercato, il tabacchino, il negozio di casalinghi e ovviamente la cartolibrea. Esse hanno un ottima impugnatura, il tratto è deciso è facilmente cancellabile. Nonostante sia una delle migliori il prezzo è sempre vantaggioso. Il le pago cinquanta centesimi e hanno una lunga durata, a meno che qualche amichetto non la ruba, cosa che capita spesso nella classe di mia figlia. Sono matite belle ed eleganti e io amo tantissimo anche le penne.
    Colorate
  • maria88
    Colori a matita
    opinione inserita da maria88 il 05/12/2018
    Qualche giorno fa sono andata con mia sorella a fare la spesa ed appena ha visto nello scaffale degli accessori per gli uffici queste matite colorate, subito le ha volute comprare perché lei è molto appassionata al disegno e quindi ha voluto provare queste matite colorate per fare le sue creazioni. La confezione è ben sigillata, ben confezionata e molto utile al riciclo perché fatta di semplice plastica. Al suo interno ci sono tante matite colorate di diversi colori, ottime per disegni e buone anche per i bambini che vanno a scuola. Si temperano anche molto velocemente, continuerò sicuramente a farle acquistare a mia sorella.
    Ottime e durature
  • thequeen
    LI ADORANO
    opinione inserita da thequeen il 03/11/2018
    Quando la scuola si avvicina si corre all'Auchan a fare il pieno di tutto ciò che serve. L' AUCHAN garantisce di trovare tutto a piccoli prezzi. A mia figlia più piccola ho comprato due pacchi di questi bei colori e devo dire che ne sono molto contenta. Abbiamo visto a casa che sono molto assortiti colorano molto bene e sono facili da temperare; ho notato che anche se cadono la punta non si rompe facilmente, sono a prova di bambini. Ne ho messo un pacco dentro lo zaino per la scuola e uno a casa sulla scrivania. Li ho pagati meno di euro 1,50. Molto convenienti e anche molto buoni. Se dovessi dare un voto da 1 a 10 sarebbe un bel nove, un bel pacco di colori a matita può cambiarti una giornata.
    ottimi, resistenti
    NESSUNO
  • rossella83
    bei colori
    opinione inserita da rossella83 il 30/10/2018
    A casa mia ci sono sempre tanti articoli di cartoleria pronti all'occorrenza. A volte mi diletto nel disegno ma sinceramente non è che sia poi tanto brava,si tratta di un passatempo! Per questo non spendo molto nell'attrezzatura da disegno! Non troppo tempo fa da Auchan ho trovato questi colori a matita,visto il prezzo basso li ho comperati (ricordo che era inferiore ad 1.50€). I colori,come si può ben vedere dall'immagine) sono assortiti e ci sono tutti quelli più utilizzati! Sono di qualità discreta infatti quando li tempero non devo perdere molto tempo perchè sono abbastanza resistenti! Quindi se anche voi,come me,disegnate per divertirvi e non vi occorre pertanto nulla di professionale vi consiglio queste matite colorate!
    bei colori assortiti,buona qualità,ottimo prezzo
    Economici e colorati!
    opinione inserita da Margherita123 il 28/10/2018
    Nel tempo libero mi piace disegnare, ma lo faccio a livello amatoriale senza realizzare quadri, semplicemente in un block notes. Non ho quindi nessun tipo di attrezzatura professionale e mi destreggio con quel che trovo in cartoleria e negli scaffali del supermercato. Siccome ho sempre preferito i colori a matita rispetto ai pennarelli, all'Auchan ho deciso di arricchire la mia gamma di pastelli comperando una confezione da 24 colori a matita a marchio del supermercato pagandola soltanto € 1.20. Ne avevo già altri di un marchio più famoso che francamente non è che siano di chissà che qualità e le sfumature proposte dal marchio Auchan sono varie e molto carine. Mi trovo bene con questi colori! Hanno un bel tratto convincente, si sfumano facilmente e con una passata di gomma si cancellano le imperfezioni senza dover strofinare troppo e senza sbavature. Al momento di temperarli qualcuno ha una mina un po' troppo morbida e che tende a rompersi facilmente, motivo in più per tenerli in un portapenne rigido, lontani da urti e la possibilità di rovinare a terra. Io li trovo validi ed economici quindi se non volete spendere una fortuna e come me non avete grandi pretese ve li consiglio!
    validi ed economici
    se cercate colori professionali