1 Opinioni per Auchan confettura extra di albicocche.
  • am53
    Auchan confettura extra di albicocche 100 grammi.
    opinione inserita da am53 il 09/05/2019
    Di solito compro la marmellata nei barattoli ,ma ogni tanto acquisto anche quella nelle vaschette perchè sono comode da portare quando si fa qualche gita fuori porta. Recentemente ho messo nel mio carrello della spesa la confettura extra Auchan di albicocche che contiene quattro vaschette da 25 grammi ciascuna. Le albicocche contenute sono al 60%,lo zucchero è 53 grammi sul prodotto finito. Non contiene glutine e una porzione apporta 241 kcal. E' prodotto e confezionato per Auchan ed è fatto con frutta italiana. Il prodotto si presenta in una scatola quadrata con l'immagine del frutto,dentro la scatola ci sono quattro vaschette di forma rotonda. L' apertura delle vaschette è molto semplice,è sufficente tirare la linguetta che c'è nella parte superiore. Il sapore è buono e il rapporto qualità-prezzo è ottimo perchè è inferiore agli altri prodotti simili di altre marche. L' unica cosa che non mi è piaciuta è la consistenza,non è densa come piace a me,l'ho trovata poco consistente,quasi liquida. Non posso dire che non mi sia piaciuto il sapore,buona la qualità e conveniente il prezzo,ma per me la consistenza è importante quando la spalmo su una fetta di pane o su una fetta biscottata ed è per questo motivo che non la ricomprerò. Non so se consigliarla,compratela solo se vi piace con una consistenza poco densa.
    Buon sapore,frutta italiana.
    La consistenza non mi piace,