3 Opinioni per Auchan fagioli cannellini
  • mariah5
    Fagioli già lessati in scatola
    opinione inserita da mariah5 il 09/07/2020
    Mi piacciono moltissimo le zuppe a base di fagioli cannellini e per risparmiare sui tempi di preparazione mi è capitato talvolta di prendere quelli già lessati del marchio Auchan in confezione da 380 grammi che vanno però sgocciolati del loro liquido di conservazione. Questi fagioli bianchi e morbidi possono essere aggiunti alle nostre ricette che saranno pronte in men che non si dica ed hanno un buon sapore ed una consistenza leggermente farinosa. Apportano proteine e preziosi nutrienti che mi danno un buon senso di sazietà e costano anche poco. Tra le diverse tipologie di fagioli questa è anche quella che trovo più digeribile.
    Sono già lessati e sono morbidissimi, pronto per la preparazione in tempi brevissimi delle nostre ricette preferite
    saporiti
    opinione inserita da anity il 18/04/2020
    I fagioli cannellini marcati Auchan mi e' capitato acquistarli qualche mesetto fa e posso dire che sono abbastanza buoni non mi hanno per niete delusa. Ovviamnete e' un prodotto che troviamo solo da Auchan, la confezione se non sbaglio e' intorno ai 400 grammi il prezzo non e' per neinte alto e spesso si riescono anche a trovare in offerta. L'apertura e' molto semplice come la preparazione in poco tempo riusciamo a gustarli. Si possono impiegare in varie ricette a me e mio marito sono piaciuti tantissimo all'insalata con il tonno condite semplicemente con un po' di cipolla sale e olio. Buon prodotto consiglio!
    teneri
  • chanel67
    Fagioli
    opinione inserita da chanel67 il 28/03/2020
    Mangio spesso l'insalata e aggiungo sempre fagioli di solito compri fagioli in qualsiasi supermercato ma quello che preferisco maggiormente sono i fagioli cannellini Auchan. Molto facile da trovare in qualsiasi supermercato Auchan ad un prezzo di circa €1,20 Quindi nemmeno caro anzi accessibile a tutti. Non posso proprio farne a meno infatti casa mia non mancano davvero mai Anche perché il mio compagno ne va matto e soprattutto quando le cucino con la pasta. Posso solo dire cose positive riguardo questi fagioli perché non mi hanno mai delusa e anche la mia nipotina li ama follemente quindi provatel e non ve ne pentirete assolutamente
    Buoni