8 Opinioni per Auchan Filetti di Salmone in olio d'oliva
  • sicula59
    Passabile
    opinione inserita da sicula59 il 18/02/2020
    Il risultato complessivo è passabile nel senso che il salmone comunque è di buona qualità o in ogni caso confrontabile con altri che ho già provato in precedenza, mentre l'olio possiamo sopportarlo, anche se per chi ha problemi di digestione sicuramente ci sono oli di oliva infinitamente migliori rispetto a quest,o che mi pare un po' allungato in maniera sospetta. In ogni caso non influisce troppo sul sapore. Che dire una si deve accontentare perché comunque non costa tanto e alla fine il salmone è abbastanza di qualità. Diciamo che è un prodotto che se vi trovate da Auchan potete tranquillamente comprare, ma non ci andrei apposta per cercarlo, perché sostanzialmente è identico alla proposta degli altri supermercati nella stessa fascia economica. Diciamo che ci può essere di peggio ma sicuramente c'è tutto un universo migliore rispetto a questo.
    Salmone buono
    Olio non il top
  • marikucciola
    Filetti di Salmone in olio d'oliva
    opinione inserita da marikucciola il 24/06/2019
    In questi giorni che ma molto molto caldo mi capita molto molto spesso di pranzare oppure cenare con una bella insalatona molto molto ricca di verdure fresche (pomodori, carote, sedano, mais, lattuga, cetrioli, avocado, olive, ecc..) Visto che con la sola verdura non riesco ad avere molta molta energia alle mie insalatone aggiungo qualche proteina animale... vuoi che siano pezzetti di formaggi vari, oppure tonno, o sgombro... e.. ultimamente anche salmone sott'olio... l'ho scoperto da Auchan e l'ho provato... I filetti di Salmone in olio d'oliva della marca Auchan sono belli sodi, saporiti e molto molto digeribili. Non sono molto molto costosi e sono davvero molto molto gustosi e stanno benissimo nelle insalatone..
    gusto
  • nichole
    Filetti al naturale
    opinione inserita da Anonimo il 10/04/2019
    Il salmone è uno dei pesci che più apprezzo e soprattutto un filetto in umido con un giro di olio d’oliva al 19%. Una confezione di filetti di salmone da 150 gr proposti da Auchan, sono davvero ottimi e ben conditi dall’ olio d’oliva presente in questa alta percentuale e dal gusto così intenso e ricco che mi ha molto sorpreso. Il prezzo è davvero ottimo ed è facilmente reperibile. Ottimo da gustare sia caldo che freddo e poi piace davvero a tutti grazie al suo gusto semplice e naturale. Ho provato anche a farlo grigliato dopo averlo prima fatto cuocere in padella e ho notato che tiene molto bene la cottura su piastra anche se la consistenza è risultata un po’ stopposa.
    Economico e naturale
    Consistenza
  • lavinhia
    Deliziosi
    opinione inserita da lavinhia il 10/04/2019
    Auchan Filetti di Salmone in olio d'oliva è un prodotto qualitativamente estremamente straordinario, veramente seriamente eccezionale. Lo acquisto assiduamente in famiglia piace moltissimo a tutti i componenti dai più grandi fino ai più piccolini. Auchan Filetti di Salmone in olio d'oliva possiede un sapore assolutamente super delizioso, sono dei filetti immensamente deliziosi: un'autentica bontà pura. Dei grandissimi alleati in cucina. La reperibilità è elevatissima presso tutti i supermercati firmati dal celebre marchio della catena di negozi di nome auchan, anche presso i supermercati simply e punto simply. Il prezzo è decisamente sorprendente, è molto conveniente.
    Qualità, prezzo
    Da rivedere sicuramente
    opinione inserita da Umberto Mottola il 09/04/2019
    Salve Prima di tutto Io voglio giustificare la mia opinione che magari può essere negativa ma soltanto perché avendo uno zio che ha un negozio ittico Dunque vende il pesce Magari sono abituato in un certo modo. Il salmone e sicuramente non di alta qualità ma d'altronde il prezzo ne giustifica la qualità si sente subito quando il salmone non è un granché perché è davvero molto duro e stopposo e nonostante lo si cucini in padella magari quindi facendo anche assaporare la carne facendo penetrare i liquidi vediamo che nonostante questo la carne rimane stopposa. Ecco questa cosa secondo me non dovrebbe mai succedere a un tipo di carne dal punto di vista invece del controllo quindi sanitario anche tramite dipendenti sappiamo che ci sono sempre i controlli Anas D'altronde io credo che l'Italia sotto questo profilo viene davvero molto controllato il cibo in generale. Volendo parlare del prezzo per me non c'è nulla da ridire perché il prezzo è davvero visto in modo assoluto competitivo Certo se rapportato alla qualità magari verrebbe da ridire qualcosa Ma per una cliente la con un potere di acquisto come quello italiano direi che sicuramente è fattibile
    Prezzo
    Qualita
    ottimo
    opinione inserita da anity il 09/04/2019
    Spesso quando vado da Auchan compro i filetti di salmone in olio d'oliva, la confezione e' da 150 grammi, il prezzo non e' per niente alto e' per le tasche di tutti. All'interno di questa confezione sigillata molto bene troviamo bei filetti di salmone con un bel colore, belli sodi, immersi nell'olio di oliva. Il salmone e' un pesce molto salutare, nutriente ottimo anche per i bambini. Solitamente questi filetti li ho gustati nell'insalata, hanno un buon sapore a me piacciono tantissimo e per fortuna li mangiano volentieri anche i miei bimbi. Scadenza bella a vista, solitamente abbastanza lunga. consiglio di acquistarlo.
    salutare
    Salmone di Auchan
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2019
    Non trovo facilmente i filetti si salmone in scatola, trovo tonno, pesce azzurro ma quasi mai almeno nelle piccole catene il salmone, che non stia al banco frigo in busta. Quando capito all’Auchan invece lo trovo sempre, soprattutto quello del loro marchio interno. Esiste in due variante, ma di base preferisco sempre la versione in olio anche per un discorso di sicurezza e maggiore conservazione del prodotto. Lo trovo molto compatto, quel tipo di olio non andrà a condire la mia verdura ma di certo non è neppure così scadente come ci si aspetterebbe. Mantiene il filetto bello compatto e sodo. Mi piace, ottimo sapore e prezzo molto competitivo.
    sapore
    Per un'insalata nutriente!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/12/2018
    Per non preparare sempre l'insalata col tonno che sarà pure buona ma dopo un po' stufa, ogni tanto acquisto anche i filetti di salmone a marchio Auchan. Disponibili sia al naturale sia in olio d'oliva li alterno in base alle offerte ed alla disponibilità del supermercato. Quando acquisto quelli all'olio d'oliva, una volta aperta la lattina li scolo sempre molto bene perché poi preferisco condirli con del buono olio extravergine d'oliva facendo sparire ogni traccia di quello usato per la conservazione. Per fortuna non è affogato nell'olio, così questo salmone si mantiene bello compatto e sodo, non troppo unto e quindi pronto poi ad essere condito a piacimento oltre che con dell'altro olio anche con una spruzzata di limone o agrumi a piacimento. Aggiunto a della rucola in un attimo avrete un'insalata sana e molto nutriente, ideale per una cena sana e detossinante che in questo periodo di feste ogni tanto necessita per contrastare i bagordi, oppure per l'estate quando non abbiamo assolutamente voglia di cucinare ma abbiamo voglia di mangiare qualcosa di buono e fresco. Il salmone è infatti un pesce ricco di grassi buoni, necessari all'organismo e questi filetti proposti da Auchan sono pratici e veloci perché già cotti e perfettamente spellati e spinati!
    buoni
    olio non di qualità