• 4 persone su 7 non lo consigliano
  • 2 persone su 7 indecise se consigliarlo o no
7 Opinioni per Auchan Il meno caro wurstel di suino
    Würstel economici
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/07/2020
    Qualche tempo fa ho preso questa confezione di würstel fatti dall'azienda Auchan con il suo marchio da discount chiamato Meno Caro. Si tratta di un discount che si trova direttamente all'interno dell'Auchan ed i prodotti si trovano a prezzi stracciati con questa confezione di questo colore. Il gusto dei würstel è abbastanza normale e neutro, a volte li compro per darli ai cani randagi giù da me anche perché a me non piacciono molto come qualità e quando li devo mangiare io li cucinò e li faccio bollire per sicurezza. Sicuramente c'è di meglio in giro di più qualitativo però per chi ne ha bisogno di risparmiare allora consiglio di cuocerli per bene.
    Economici, grande convenienza, formato molto grande
    Qualità bassa
  • ramon72
    Wurstel di suino assolutamente nella media
    opinione inserita da ramon72 il 30/06/2020
    Nella mia città è rimasto un supermercato della catena Auchan dove mi reco spesso e dove tempo fa ho preso dei wurstel piccoli di puro suino in confezione da quattro al costo di soli 0,40€ . Sono un alimento a marchio proprio della catena Auchan inclusi tra quelli più economici, infatti si chiamano " il meno caro". È vero che all'interno della sacchetta c'è un po' di gelatina o di liquido ma non è un grosso problema visto che i wurstel si consumano sempre previa cottura e mai crudi, e a maggior ragione questi che sono di carne di suino . Li ho leggermente scottati in padella e non mi sono sembrati malvagi né tantomeno eccessivamente sapidi. Non sono i migliori che abbia mangiato ma mi sento di includerli nella media.
    Economicità e velocità di preparazione
    non salutari
    opinione inserita da anity il 29/08/2019
    I wurstel di suino marcati Auchan il meno caro molto tempo fa li ho provati pero' siccome non mi sono piaciuti non li ho piu' riacquistati. Li troviamo nel banco frigo dell'Auchan , il prezzo e' abbastanza economico circa 0,40 centesimi, all'interno del pacchettino troviamo 4 wurstel piccoli. Io so che i wurstel non sono molto salutari e per questo motivo non li compro spesso pero' questi li ho trovati troppo gelatinosi, il colore non bello come altre marche e in piu' il sapore era un po' strano non so spiegarvi che sapore avevano. Sinceramente io non li ho piu' riacquistati non mi soo piaciuti ne cotti e ne crudi.
    economici
    non mi e' piaciuto il sapore
  • gioros
    Disomogenei
    opinione inserita da gioros il 05/06/2019
    Qualche volta ho veramente voglia di un panino con wurstel, bello grande e ricco di creme. Ogni tanto vicino la spiaggia, nella scorsa estate, veniva allestito un piccolo chiosco che vedeva wurstel molto. Alla fine della stagione scorsa non l’ho più visto, così quando ho notato una economicissima confezione di wurstel di suino, lunghi, adatti per un buon sfilatino morbido e non ho saputo resistere. Quando però sono andata ad acquistarli, senza rendermene conto ho preso quelli piccoli e… devo dire che è stata una fortuna. All’interno ce ne sono 4 piccoli al prezzo di 40 centesimi scarsi. Partiamo dall'odore che è davvero insolito, per finire alla consistenza che non avevo mai visto. Sapevo che nei wurstel c’è di tutto e di più ma notare dei pezzetti strani all’interno non è certo piacevole. Li ho lanciati ai mici che gironzolano vicino i cassonetti della spazzatura.
    Costo
    Consistenza, odore
  • marisab
    Mah.. non sono sicura
    opinione inserita da marisab il 05/06/2019
    Non sono una gran appassionata di wurstel ma , un giorno che stavo facendo la spesa in uno dei supermercati Auchan della mia città, nel banco frigo ,imbustati in bella mostra ed in offerta ho trovato i wurstel di suino "il meno caro", una signora a me affianco me li ha consigliati, era scettica ciò nonostante mi sono fatta convincere. Sinceramente non è stata una grande idea. Inanzittutto non mi é piaciuto l'odore sprigionato appena aperta la busta di plastica, ciò nonostante li ho fatto respirare a temperatura ambiente, ho notato che tutti i 4 wurstel contengono troppo gelatina. Sono di grande dimensioni, li ho utilizzati per condire l'insalata, ma sinceramente non hanno avuto grande successo. Il gusto é inesistente o quasi e il costo é troppo basso ...spero che non incida sulla qualità.
    Prezzo basso
    Insapore, conservanti
    Prezzo basso.
    opinione inserita da Anonimo il 05/06/2019
    Io non sono una persona molto amante dei wurstel. Però, quando iniziano i primi caldi, mi piace fare l'insalata di riso per i miei cari ed il wurstel, tagliato a pezzetti e rondelle, ci vuole. Cosi' sono andata all' Auchan a fare la spesa ed ho preso questa confezione di wurstel di suino spinta dal fatto che, essa, costava intorno ai quaranta centesimi di euro...quindi un prezzo veramente economico. Dentro vi alloggiavano quattro wurstel ma io, per la mia insalata, ne ho utilizzati solo due. Devo dire che, nella mia porzione, ne sono capitati pochi ma, in quella di mia figlia molti di più e nonostante lei ami questo prodotto non le è andato molto a genio. Io stessa posso senz'altro asserire di averne mangiati di molto più buoni. Onestamente per ora non credo che li comperò nuovamente. La valutazione che do è neutra perchè comunque il prezzo è invitante e scaccia crisi.
    prezzo
    credevo meglio
    Al gatto piacciono!
    opinione inserita da Margherita123 il 30/05/2019
    Il wurstel, come ben sappiamo, è un agglomerato di carne a forma di salsicciotto sempre di dubbia qualità, indipendentemente dal marchio che scegliamo. Vengono usati infatti i tagli meno pregiati, a volte addirittura qualche scarto quindi sarebbe bene non consumarli o consumarli con moderazione. Se poi al tatto sono pure viscidi e alla vista di uno strano colore rosa scuro un po' diverso dal solito, il gatto sono sicura che gradirà più di voi. E' quello che è successo con questi wurstel di suino a marchio Auchan. Vado tutte le settimane ormai da anni a fare la spesa in questo supermercato e mi trovo bene con i prodotti del loro marchio ma questi wurstel francamente non sono per nulla invitanti. La confezione ne contiene 4 piccoli per un prezzo di 38 centesimi ma non sono affatto buoni. Sin dal primo impatto ho capito di aver sbagliato ad acquistarli. L'interno infatti è un po' granelloso, forse viene macinato anche qualche nervetto o piccole schegge di ossi che rendono la consistenza meno omogenea. Per carità, non sono pericolosi, non mi sono strozzata, però mi ha fatto capire la bassissima qualità di questi wurstel che però per fortuna il gatto ha mangiato molto volentieri!
    costano poco
    bassa qualità