2 Opinioni per Auchan - Latte Parzialmente Scremato Microfiltrato UHT a lunga conservazione
    Più leggero di quello intero!
    opinione inserita da Margherita123 il 18/07/2020
    Non digerendo molto bene il latte di prima mattina ma non volendo rinunciare in ogni caso al caffè latte, ho deciso di sostituire il latte intero con quello parzialmente scremato. Quando nella mia città c'era un supermercato Auchan, ci facevo spesso la spesa ed acquistavo appunto il latte Parzialmente Scremato Microfiltrato UHT a lunga conservazione del loro marchio. Il brik ne conteneva un litro per un prezzo di una sessantina di centesimi. La scadenza prolungata nel tempo mi permetteva di fare un po' di scorta senza il rischio che il latte scadesse senza essere utilizzato. Si tratta di latte italiano distribuito da Sterilgarda che consiglio perché è del nostro paese, è effettivamente più leggero e digeribile di quello intero, ugualmente buono ed anche molto conveniente!
    leggero, italiano e conveniente
    non c'è più l'Auchan nella mia città
    Latte microfiltrato
    opinione inserita da Luisa Allocca il 02/07/2020
    Questo latte a lunga conservazione che io ho provato alcune volte perché non trovavo quello nel reparto frigo fresco, è davvero molto buono. Mi è piaciuto abbastanza e devo essere sincera sincera mi gusta moltissimo, si tratta di un latte parzialmente microfiltrato. È davvero buonissimo questo latte perché è fatto da Auchan e a me piace davvero tanto questo latte che costa poco e poi lo posso conservare per un sacco di giorni. Il latte è 100% e ne vale la pena visto che spesso lo trovo anche in offerta. Lo consiglio perché è molto buono anche se non è fresco e prodotto a momenti ma è a lunga conservazione.
    Ottimo, buono, economico