1 Opinioni per Auchan Macinato di Bovino
    Mi sono sbagliata :(
    opinione inserita da Margherita123 il 22/11/2018
    All'Auchan spesso spostano i prodotti da un posto all'altro e quando si è di fretta capita di fare errori grossolani non leggendo l'etichetta. E' quello che è successo un mese fa, quando all'ennesimo spostamento nel banco frigo della carne, hanno invertito, secondo me di proposito, la carne di suino mettendola al posto di quella rossa e viceversa. Così una volta arrivata a casa mi sono resa conto di aver acquistato il macinato di bovino anziché il macinato di suino soltanto per non aver letto l'etichetta. Tra l'altro controllando lo scontrino l'ho pagata anche cara portando a casa meno carne del solito. Se il solito macinato di suino che acquisto viene confezionato in vaschette da mezzo chilo, il bovino viene venduto in porzioni da 300 grammi per lo stesso prezzo, quindi € 3.49. Tra l'altro a me la carne rossa neanche piace e ovviamente non mi è piaciuto neanche questo macinato di bovino. Il suo aspetto grigiastro quando lo si cuoce non è affatto invitante e non dipende dalla scarsa qualità della carne, perché tra l'altro Auchan ne garantisce l'italianità e la buona qualità del prodotto. E' proprio che una volta cotta assume una tonalità non bella da vedere e soprattutto non mi piace né la consistenza né il sapore. Per quanti aromi si possano aggiungere io percepisco sempre un retrogusto ferroso che mi ricorda il sangue. Una volta arrivata a casa infatti, pur di non sprecarla, ho usato questa carne per preparare il ragù della domenica che però non ho trovato buono come al solito proprio perché macinato non mi ha soddisfatta!
    a molti piace
    a me no