• 2 persone su 4 non lo consigliano
4 Opinioni per Auchan - Meno Caro - Würstel pollo e tacchino
    Non per me
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2019
    Prezzo troppo basso per un prodotto che a mio parere andrebbe rivolto non a persone. Non sono una persona schizzinosa ma su certi prodotti dai prezzi troppo bassi ho sempre qualche remora, soprattutto su un prodotto come i wurstel che già di base non sono il massimo della salubrità. Ho preso questo prodotto in un grande ipermercato ma direttamente per i miei pelosetti di casa come fonte di carne, o quel che è, ma come sfizietto random ogni tanto. Non fanno decisamente per me, troppo dubbiosa su tutto, dal prezzo alla qualità agli ingredienti all'interno, meglio optare per altro, alla fine la differenza di prezzo è minima. Poi è sempre questione personale
    non per me
    il prodotto non mi piace
    non molto salutari
    opinione inserita da anity il 12/03/2019
    Quando vado da Auchan spesso acquisto i wurstel pollo e tacchino del Meno caro. La confezione e' composta da tre wurstel abbastanza grandi, il prezzo e' davvero molto economico. Si tratta di wurstel senza pelle pastorizzato, a mio marito piacciono tantissimo bolliti mentre io li preferisco arrostiti. Di sapore sono abbastanza buoni pero' per me i wurstel non sono molto salutari quindi non bisogna mai fare un abuso. Scadenza a vista, sopra la confezione ci sono riportate tutte le informazioni del prodotto. Vi raccomando non fate un abuso anche se piacciono molto sopratutto ai bambini. Prodotto che si trova da Auchan.
    veloci da preparare
    non salutari
    Al gatto piacciono!
    opinione inserita da Margherita123 il 12/03/2019
    I wurstel mi piacciono ma li evito per la loro pessima qualità ed in ogni caso se decido di consumarli io li acquisto di marchi migliori. Compero questi wurstel di pollo e tacchino perché al mio gatto piacciono moltissimo e preferisco dargli alimenti per il consumo umano piuttosto che quelle mousse schifose dedicate all'alimentazione felina di cui ho sentito dire peste e corna. La confezione contiene 4 piccoli wurstel preparati con carne di pollo e suino. La confezione costa 30 centesimi e quando tagliuzzo il wurstel per darlo poi al gattino all'interno a volte si intravedono pezzetti di nervetti oppure si sente una consistenza granulosa per nulla invitante né alla vista né al tatto. Al gatto piacciono tantissimo, alla sua padrona per nulla!
    al gatto piacciono
    a me no
    Würstel senza pelle pastorizzato
    opinione inserita da Luisa Allocca il 11/03/2019
    Quando vado a fare la spesa al supermercato Auchan, a volte mi soffermo sulle offerte che ci sono e spesso compro anche i prodotti targati Meno Caro che sono una specie di discount Auchan. La confezione si conosce subito dal classico verde e dal pollice in su, ovviamente si tratta sempre di prodotti Auchan di buona qualità ma non di qualità eccellente. La confezione che ho acquistato conteneva circa 3 würstel senza pelle e pastorizzati e controllati. La carne usata per comporre i 3 würstel è quella di pollo e tacchino, la loro forma è quella da hot dog ed è davvero molto grande. Prima di consumarli li metto sempre in pentola a bollire, oppure li passo in padella. Il sapore è buono e costano anche poco però essendo degli insaccati meglio non esagerare.
    Buoni ed economici
    Qualità non al top