Opinione su Auchan Passata di pomodoro: Insipida!

Insipida!

02/12/2017

Vantaggi

economica

Svantaggi

insipida

Generalmente mi trovo molto bene con i prodotti a marchio Auchan, così ho voluto provare anche la passata di pomodoro dato che in casa mia non manca mai e mi piace alternarla di marche sempre diverse.

La bottiglia di vetro contiene 700 ml di passata di pomodoro che ho acquistato nella versione non biologica, semplicemente perchè non sapevo esistesse anche bio!

E' rossa e vellutata, senza spezie ed aromi, senza semi e senza bucce.
In apparenza sembra una buona passata come tante altre ma in realtà ho notato che è parecchio insipida.

Quando compero quella del mio marchio preferito (che è ugualmente preparata senza spezie ed aromi) basta un pizzico di sale ed il sugo è pronto, mentre quando ho usato questa Auchan ho dovuto aggiungere anche delle erbe aromatiche oltre al sale per renderla più buona.

Ho pensato dunque forse viene preparata con pomodori che non sono granchè, magari quelli migliori vengono usati per salse più costose.

Non l'ho più ricomperata perchè così insipida non mi aiuta in cucina a dare più sapore ai piatti!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Auchan Passata di pomodoro

opinione inserita da Anonimo il 05/12/2017
    Non utilizzo spesso le Passate di pomodori dato che preferisco passare il pomodoro manualmente ma mi è capitato di trovarmi alla auchan e comprare questa bottiglia di passata. La consistenza è simile ...
    Buon prezzo
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 05/12/2017
    La passata di pomodoro del marchio Auchan l'ho provata due volte: una volta mi è stata data da un'amica e la seconda l'ho acquistata negli omonimi supermercati. La bottiglia in vetro costa circa 1 eur...
    Biologica, sapore, qualità, prezzo
    Si trova solo da Auchan, ha un sapore più leggero di quelle che compro di solito