Opinione su Auchan Passata di pomodoro: Passata semplice e non troppo costosa

Passata semplice e non troppo costosa

05/12/2017

Vantaggi

Biologica, sapore, qualità, prezzo

Svantaggi

Si trova solo da Auchan, ha un sapore più leggero di quelle che compro di solito

La passata di pomodoro del marchio Auchan l'ho provata due volte: una volta mi è stata data da un'amica e la seconda l'ho acquistata negli omonimi supermercati.
La bottiglia in vetro costa circa 1 euro.
La passata di pomodoro contiene pomodori e sale ed è biologica.
Il formato è da 700ml.
La passata è liquida, solo moderatamente densa.
Ha un profumo fresco e intenso, tipico dei prodotti a base di pomodori freschi.
Il sapore è leggermente acidulo, come dovrebbe essere e io l'ho soltanto salata di pochissimo. In alcuni casi l'ho insaporita con basilico e origano per darle un tocco di gustosità maggiore.
Non ho trovato grandi differenze rispetto ad altre passate che acquisto solitamente. Questa ha un gusto mite che non mi è dispiaciuto amche se ho trovato di meglio.
Questa ha un pregio in più: è biologica e non troppo costosa.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Auchan Passata di pomodoro

opinione inserita da Anonimo il 05/12/2017
    Non utilizzo spesso le Passate di pomodori dato che preferisco passare il pomodoro manualmente ma mi è capitato di trovarmi alla auchan e comprare questa bottiglia di passata. La consistenza è simile ...
    Buon prezzo
    opinione inserita da Margherita123 il 02/12/2017
    Generalmente mi trovo molto bene con i prodotti a marchio Auchan, così ho voluto provare anche la passata di pomodoro dato che in casa mia non manca mai e mi piace alternarla di marche sempre diverse....
    economica
    insipida