5 Opinioni per Auchan Petto di tacchino al forno
    Petto di tacchino auchan
    opinione inserita da Anonimo il 03/09/2019
    Quando prendo un affettato cerco di guardare sempre i valori nutrizionali e se cotto, preferisco sempre quelli al forno. Di prodotti del genere ne esistono di ogni marchio e prezzo, anche Auchan ne ha fatto una sua versione. La confezione è di quelle classiche, porzionata da 100 grammi a fette piccole e tonde, facilmente separabili l’una dall’altra. E’ un ottimo prodotto, dal sapore affumicato piacevole e leggermente aromatizzato, che non guasta se si vuole stare leggeri. Io lo consiglio, non tra i più economici ma piacevole e molto veloce nel preparare un panino o da mangiare tale e quale come scorta d’emergenza la sera.
    sapore
    magro
    opinione inserita da anity il 22/07/2019
    Il petto di tacchino al forno marcato Auchan l'ho comprato spesso, ovviamente e' un prodotto che troviamo solo nel banco frigo dell' Auchan. La confezione e' fatta molto bene e' da 100 grammi il prezzo e' nella media . Appena apriamo la confezione vediamo queste belle fettine chiaro molo sottili di medie dimensioni. Hanno un buon sapore, si tratta di tacchino di ottima qualita' ottimo anche da farlo mangiare ai bambini, ad esempio i miei bimbi lo hanno gustato in un bel panino morbido. Scadenza bella a vista, e' un prodotto abbastanza salutare, consiglio di acquistarlo, non ve ne pentirete. Consiglio!!!
    buono
    non ne trovo
  • am53
    Ottimo Petto di tacchino al forno.
    opinione inserita da am53 il 30/05/2019
    Un altro prodotto alimentare a marchio Auchan che ho provato è il Petto di tacchino al forno. Non è proprio economco,ma pratico nella sua vaschetta e da tenere in frigo per ogni evenienza. Sono fette tagliate sottili e adatte a mangiarle con il pane normale,ma anche dentro due fette di pan carrè. La vaschetta contiene circa un etto di fette di tacchino ed è per metà trasparente in modo che si possa vedere il prodotto prima di acquistarlo. E'un tipo di affettato che compro anche in salumeria come taglio fresco perchè mi sembra un alimento leggero e digeribile. Di questo che recensisco mi piace il sapore,il fatto che sia tagliato così sottilmente , che è fatto in Italia. e che abbia un bel colore rosa. Quando si apre la vaschetta sprigiona un invitante odore. L'odore in un alimento per me è molto importante. Mi sento di consigliarlo a tutti quelli che come me amano gli affettati di carne bianca. La reperibilità ovviamente è limitata perchè viene venduta solamente nei supermercati Auchan.
    Ottimo sapore e colore.
    Reperibilità limitata.
    Pratico e delicato!
    opinione inserita da Margherita123 il 25/05/2019
    Quando proprio non so cosa portare per pranzo in ufficio oppure in spiaggia, compero volentieri questo petto di tacchino al forno a marchio Auchan, confezionato in pratiche vaschette da circa 1 etto che mi permettono di saltare la fila al banco. Il prezzo supera non supera i due euro, ogni tanto in promozione. Le fettine di questo tacchino sono grandi, rotonde e sottili, adatte ad un toast da mangiare caldo e bello fragrante oppure ad un panino veloce. Sono buone anche da accompagnare a qualche crackers e un po' di frutta per mantenere uno stile di vita sano ed equilibrato senza rinunciare al gusto. Essendo un prodotto confezionato e comunque un affettato, preferisco non comperarlo troppo spesso anche perché cerco di mangiare meno carne possibile, ma quando mi capito sinceramente non lo disdegno perché nella sua semplicità è un cibo piacevole!
    pratico e delicato
    meglio non mangiare troppa carne
    Petto di tacchino Auchan
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 12/05/2019
    Gli affettati non mancano mai nella mia aliementazione perchè sono un prodotto davvero pratico e versatile e allo stesso tempo leggero e salutare che può rivelarsi utile in qualsiasi momento per svariate e originali ricette veloci. Nel mio frigo sono sempre presenti gli affettati in vaschetta , ne conservo sempre una buona varietà e quantità e ho avuto l'occasione di provarne di diverse marche. Di recente ho acquistato qualche affettato della marca Auchan. Uno degli ultimi che ho gustato è stato il petto di tacchino al forno. La confenzione contiene 100g di prodotto, sono 4 fette di dimesioni medie ma piuttosto sottili e ben selezionate. L'aspetto della carne è piacevole, ha un bel colore e ha un buonissimo profumo invitante. La consistenza è gradevole al morso, le fette si tagliano facilmente , non sono gommose e per niente asciutte al morso. Nessun sapore particolare di conservante ma un gusto leggero e delicato, fresco e buono, si percepisce che il tacchino è stato preparato con cura e da freschissimo. Si tratta di un alimento davvero versatile e pratico, per ottimi panini ma anche per secondi piatti o piatti unici accompagnati da contorni o salsine. Ottimo in ogni stagione, ingredienti davvero semplici e salutari, può benissimo essere un elemento di ricette originali e leggere, pochi grassi e qualità discreta. Prezzo ok. Reperibilità limitata ai punti vendita Auchan.
    confezione abbondante, fette sottli e morbide, ben selezionato. leggero, ppochi grassi, marca buona, prezzo ok, sapore delicato, versatile, freschissimo
    reperibilità limitata ai punti vendita Auchan