3 Opinioni per Auchan - Polpa di pomodoro classica
    ottima
    opinione inserita da anity il 27/08/2019
    La polpa di pomodoro classica marcata Auchan la compro spesso perche' mi piace abbastanza. E' un prodotto che troviamo solo nel supermercato Auchan, la confezione e' composta da tre barattoli, il prezzo e' molto conveniente per niente alto. Appena apriamo il barattolo oltre a vedere il bel succo troviamo anche i pezzettini belli grandi di pomodoro, hanno un buon sapore fresco e non sono per niente acidi. Con questa polpa ho preparato diverse pietanze sia di primi che secondi e posso dire che non mi ha mai delusa. Prodotto italiano fato con ingredienti di alta qualita'. Consiglio di acquistarla!!!!
    buona e succosa
    Preferisco la passata!
    opinione inserita da Margherita123 il 29/05/2019
    Compero volentieri i prodotti a marchio Auchan perché spesso l'etichetta ne garantisce l'italianità al 100% come nel caso di questa polpa di pomodoro classica. Classica per dire che all'interno delle lattine non sono aggiunti spezie ed altri ingredienti, di conseguenza potrete poi personalizzarla a vostro piacimento a seconda della ricetta che andrete a preparare. Questa polpa la utilizza soprattutto mia madre dato che quando preparano la pasta al sugo loro preferiscono avere nel piatto anche il pomodoro a pezzi. A me i pezzi di pomodoro disgustano indipendentemente dal marchio quindi preferisco acquistare la passata per ottenere così un sugo liscio ed omogeneo, anche perché in questi barattoli di polpa è facile trovare anche qualche pellicina. Devo ammettere che il sapore non è affatto male, una volta che lo si cucina sprigiona un odore buonissimo ma la consistenza del pomodoro proprio non fa per me. Il prezzo di queste lattine di polpa è inferiore ad un euro ed ogni tanto è pure in offerta dunque se vi piace il pomodoro a pezzi per preparare il sugo ve lo consiglio!
    100% italiano
    non mi piacciono i pezzi di pomodoro
  • am53
    Auchan polpa di pomodoro.
    opinione inserita da am53 il 20/05/2019
    Tengo in dispensa sempre qualche barattolo di polpa di pomodoro,ne ho provate di diverse marche per trovare quella migliore. Di recente ho anche comprato la confezione di tre barattoli di polpa di pomodoro classica a marchio Auchan. Ieri sera l'ho utilizzata per cucinare una pieanza di pesce e sono rimasta soddisfatta sia dal sapore che dalla consistenza. Nel barattolo oltre al succo di pomodoro erano presenti bei pezzettoni . Si presenta in una scatola bianca con l'immagine di succosi pomodori e l'immancabile logo Auchan. Il pomodoro è 100 % italiano,sono tre barattoli da 240 grammi ciascuno di prodotto sgocciolato. Gli ingredienti :pomodoro,succo di pomodoro e acido citrico. Pochi ingredienti con un ottimo gusto. Aprendo la latta a strappo ho potuto constatare un buon odore .I valori medi per 100 grammi di prodotto sono di 26kcal ,0,1 grassi,4,8 carboidrati,4,4 zuccheri,0,8 fibre,1,0 proteine e 0,02 di sale. E' prodotto da Feger di Greardo Ferraioli S.p.a per Auchan nello stabilimento di Salerno. Per la qualità del prodotto io lo consiglio.
    Ottimi come sapore,consistenza e odore.Solo pomodori italiani.
    Reperibili solo nei supermercati Auchan.