6 Opinioni per Auchan - Ravioli con ricotta e spinaci
  • miya
    Deliziosi
    opinione inserita da miya il 25/07/2019
    Auchan - Ravioli con ricotta e spinaci sono davvero estremamente buoni, direi buonissimi. Acquisto assiduamente Auchan - Ravioli con ricotta e spinaci riscontrando una grandissima bontà assolutamente straordinaria, è un prodotto notevolmente eccezionale. Auchan - Ravioli con ricotta e spinaci sono dei ravioli di medie dimensioni e realizzati con ingredienti esclusivamente di primissima categoria. La sfoglia è molto tenera e il ripieno è super abbondante. La combinazione spinaci più ricotta è qualcosa di indescrivibile, il suo gusto è irresistibile. La reperibilità è altissima presso tutti i supermercati firmati dal brand auchan e anche nei supermercati simply. Il prezzo è veramente molto ragionevole.
    Qualità, prezzo
  • chrishornet
    Ravioli freschi
    opinione inserita da chrishornet il 25/07/2019
    Questi ravioli con all'interno spinaci e ricotta li ho mangiati una volta a casa della mia ragazza. Purtroppo da noi la catena alimentare Auchan non esiste. Sono davvero buoni squisiti e saporiti. Si possono condire con quello che si desidera tipo al sugo al pesto o con burro e salvia. Nella confezione sono presenti 250 g di ravioli quindi si può benissimo mangiare in tre o quattro persone, dipende ovviamente da come si condiscono. Per esempio se li fate con il sugo basta per tutti se li fate in brodo idem ma se li fate con il burro e salvia sicuramente passeranno solo per due persone. Non so perché conditi in una certa maniera o meno sembra che ce ne siano di più o no questa cosa non l'ho mai capita. E forse non lo capirò mai. In ogni caso sono convenienti, freschi e si trovano nel banco frigo. Disponibile in tutti gli Auchan. Provateli.
    Squisiti, ottimo ripieno e economici
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 20/07/2019
    I ravioli con ricotta e spinaci del marchio Auchan li ho mangaiti la prima volta a casa di mia mamma e devo dire che mi sono piaciuti davvero tanto. La confezione e' sigillata molto bene e' da 250 grammi basta per due persone non di piu', da quanto mi ha detto mia madre che il prezzo e' davvero molto economico. Sono ravioli fatti di pasta fresca, dimensioni giuste, dentro troviamo un buon ripieno di ricotta e spinaci. I tempi di cottura sono davvero molto brevi, mia madre li ha preparati con il burro in bianco ma si possono condire come meglio piace a noi. Una volta aperta la confezione si devono consumare in breve tempo.
    saporiti
  • tatadada
    Pasta fresca
    opinione inserita da tatadada il 17/07/2019
    Oggi a pranzo sono stato a mangiare da mia zia e mi ha fatto assaggiare i ravioli con all'interno ricotta e spinaci della marca Auchan. Noi non andiamo mai a fare la spesa da loro perché è molto lontano ma ogni tanto ci facciamo un giro per vedere se c'è qualcosa di nuovo soprattutto con l'andiamo a trovare mia zia a Torino. Questi ravioli sono pasta fresca quindi si trovano all'interno del banco frigo e mi ha detto che sono molto economici e non consono per nulla cari. Mi sono dovuta ricredere perché non pensavo fossero così buoni, invece sono davvero squisiti e buoni accompagnati con un po' di sugo o passata di pomodoro sono eccezionali. Mi sento di consigliarli e di comperarli se avete anche voi vicino supermercato ne vale davvero la pena.
    Economici, buoni e freschi
    Abbastanza buoni!
    opinione inserita da Margherita123 il 15/07/2019
    I ravioli ricotta e spinaci sono una mia grande passione. Solitamente li compero nei negozi di pasta fresca ma quando non è possibile o decido improvvisamente di comperarli ripiego su quelli del supermercato. Avevo voglia di un pranzo sfizioso da consumare durante la pausa in ufficio così durante la spesa all'Auchan mi sono lasciata tentare dalla bustina mono porzione dei ravioli ricotta e spinaci a marchio del supermercato. La bustina sottovuoto contiene 20 ravioli per un totale di 125 grammi ed un prezzo davvero economico di 99 centesimi. Sono prodotti da "Lo scoiattolo" un marchio di pasta fresca e ripiena che apprezzo moltissimo. Essendo preparati con una sfoglia sottile cuociono in acqua salata e bollente per appena un paio di minuti, soprattutto perché a me piacciono belli tosti e consistenti. Sono tutto sommato buoni. Non hanno un gusto deciso e sfizioso come quelli dei negozi di pasta fresca ma per cambiare e mangiare qualcosa di diverso li ho comunque apprezzati. Hanno un gusto delicato, una consistenza piacevole, non scuociono e conditi con un filo d'olio si apprezza il buon ripieno costituito in larga parte dalla ricotta. Tutto sommato ogni tanto si può fare!
    economici
    niente di speciale
    Ravioli spaciali
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/06/2019
    Oggi voglio parlarvi di un prodotto che faccio spesso a pranzo la domenica perché si tratta di pasta fresca molto ma molto buona ma soprattutto abbastanza economica. La pasta fresca è targata Auchan che vende i suoi prodotti a prezzi davvero economici, come questa confezione ben sigillata di ravioli con ricotta e spinaci. La sfoglia molto sottile dei ravioli fa si che le calorie sono molto basse ma allo stesso tempo la pasta è molto raffinata e se cotta al dente è molto succulenta. La confezione pesa circa 250 grammi e gli ingredienti usati per comporre questi ravioli sono freschi e naturali. Li consiglio vivamente a tutti anche perché si cuociono molto velocemente.
    Buoni, economici e gustosi