2 Opinioni per Auchan Salmone Affumicato Norvegese
  • michela73
    Salmone Affumicato Norvegese
    opinione inserita da michela73 il 02/02/2019
    Adoro il salmone affumicato, mi piace usarlo per preparare sfiziosi antipasti creando piccoli involtini ripieni di erba cipollina e formaggio morbido... Quando vado a fare la spesa nei supermercati Auchan non manco mai di comprare il Salmone Affumicato Norvegese venduto col loro marchio.. Costa circa quattro euro per cento grammi ma vale ogni centesimo pagato.. E' già pronto e tagliato in fettine sottili, ovviamente è perfettamente spinato, senza pelle e pronto per essere gustato.. Ha una polpa soda e profumata, aromatica e altamente digeribile. Perfetto per tutte le ricette è anche una ricca fonte di omega tre.
    gusto
    prezzo
    Squisito!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/12/2018
    Il salmone è un pesce che mi piace moltissimo soprattutto affettato ed affumicato, quello che si usa sopra le tartine per intenderci! Tra l'altro è anche un pesce ricco di Omega 3 e Omega 6 i grassi buoni che fanno bene all'organismo quindi è bene ogni tanto consumarlo. In questo periodo il salmone norvegese a marchio Auchan è in offerta e disponibile in vari formati, così ho acquistato alcune piccole confezioni da 50 grammi a € 1.19 ciascuna che mi servono per farcire i tramezzini da mangiare in pausa pranzo in ufficio ed anche una confezione da 200 grammi scontata a € 4 da consumare per cena con il mio compagno, solitamente accompagnato da un contorno di cipolle tagliate finemente e saltate in padella con olio e sale. Scaldo del pane e la cena è pronta! Questo salmone affumicato norvegese è tagliato in fette della giusta grandezza così da non rendere il pesce troppo grossolano ma neanche così sottile da rompersi tutto. Liberato della pelle e delle lische è pronto per essere gustato forchettata dopo forchettata a patto di non esagerare perché essendo ricco di grassi può risultare indigesto. Meglio dunque mangiare una giusta quantità gustandoselo pezzetto dopo pezzetto ma senza eccessi!
    buonissimo
    un po' pesante