2 Opinioni per Auchan Salmone Affumicato Scozzese
  • melina2010
    Il salmone che mi piace
    opinione inserita da melina2010 il 03/05/2020
    Il salmone affumicato è uno dei miei cibi preferiti e a tavola non manca quasi mai che sia Norvegese o Scozzese. La versione scozzese l'ho acquistata presso l'ipermercato auchan ad un prezzo di circa 4euro. È un prezzo decisamente medio, ma alle volte si può usufruire di qualche offerta. È già pronto per il consumo, essendo già tagliato a fette sottili e privato della lisca. La conservazione avviene in frigorifero, anche se il packaging difficilmente permette di richiuderlo in sicurezza. Potete mangiarlo al naturale o fare come me: spremerci il succo del limone e versare un filo d'olio. È un prodotto che consiglio senza ombra di dubbio.
    Ottimo
    Packaging
    Dai mari della Scozia!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/12/2018
    Norvegese o Scozzese, a me il salmone piace sempre e qualche settimana fa all'Auchan ho acquistato il salmone affumicato scozzese del loro marchio. La confezione da 150 grammi mi è costata € 3.99 senza sconti, un prezzo direi conveniente considerando che marchi più blasonati lo vendono al doppio per la metà del quantitativo contenuto nel sacchetto. Questo salmone scozzese è già tagliato a fette sottili senza pelle e senza lisca, quindi pronto per essere utilizzato. Ci piace moltissimo consumarlo sia per cena con verdure e pane ma anche per condire la pasta. Dei fusilli saltati in padella con cipolla e salmone sono stati un pranzo domenicale veloce e buonissimo, come le sempre golosissime farfalle panna e salmone che saranno anche un po' anni 80 ma conservano inalterato il loro fascino. E' importante comunque comperare un buon salmone e questo salmone affumicato scozzese dell'Auchan lo è senza dubbio!
    buonissimo
    un po' pesante