5 Opinioni per Auchan - Scamorza Bianca a fette
    buone ed economiche
    opinione inserita da anity il 20/07/2020
    Del marchio Auchan spesso compro anche la scamorza a fette, piace tantissimo anche a mio marito e i miei figli. Viene confezionata in comode vaschette da 120 grammi il prezzo e' molto conveniente poco piu' di 1 euro spesso sono riuscita ad acquistarla anche in offerta. Le fettine si presentano con un bel colore, appena apriamo la confezione fuoriesce un buon profumino fresco, hanno un sapore meraviglioso, io le impiego in diversi modi sopratutto quando faccio i panini al forno con gli affettati. Ottime, scadenza scritta in modo chiaro a vista. Sulla confezione troviamo tutte le informazioni del prodotto.
    saporite
    non ne trovo
    Basta con le sottilette!
    opinione inserita da Margherita123 il 18/07/2020
    Dopo aver letto con attenzione gli ingredienti delle sottilette ho deciso di non comperarle più. Così ho sempre ripiegato su formaggi a fette di vario genere e tra questi anche la scamorza bianca a fette a marchio Auchan che ho comperato fino a qualche mese fa quando questo supermercato aveva un punto vendita nella mia città. La vaschetta contiene 120 grammi di fettine di scamorza rotonde e sottili per un prezzo di € 1.15 che con le offerte scendeva addirittura fino a 50 centesimi. Purtroppo non viene usato latte interamente italiano. Essendo sottili fondono facilmente dunque le ho utilizzate principalmente in cottura per toast, piadine e pizze salate. Il gusto di questa scamorza è delicato, ideale dunque anche per chi non ama formaggi troppo saporiti ma ama gustare degli stuzzichini filanti!
    economica
    latte non italiano
  • lapiaga
    Nella media
    opinione inserita da lapiaga il 14/07/2020
    Classiche fette di scamorza già tagliate viva senza infamia e senza lode, adatte per esempio per fare panini e per scioglierle su qualcosa. Ve le posso tranquillamente consigliare perché alla fine una scamorza intera può essere impegnativa, soprattutto se non è un formaggio a cui siamo strettamente abituati come nel mio caso. ogni tanto riprendo, quando passo da Auchan e non mi sono mai trovato male. un prodotto nella media che vi posso consigliare per variare un po'. Ovviamente questa scamorza, accanto a quella artigianale, perde un po', ma alla fine non è mai stato un formaggio particolarmente di pregio.
    Abbastanza saporita
    Non la migliore scamorza del mondo
  • festina
    Scamorza a fette
    opinione inserita da Anonimo il 06/07/2020
    Questa scamorza bianca viene proposta già tagliata in fettine sottili. Si può trovare in vendita nei negozi della Auchan ad un costo veramente interessante e, quindi, conveniente. Come detto le fettine sono sottili e si possono usare in tanti modi a seconda della propria fantasia e dei propri gusti... Io sono abituato a farci dei panini a cui aggiungo il prosciutto cotto, ma son fettine che si adattano bene anche a finire sulla pizza fatta in casa. Il sapore trovo che sia ottimo, le mangio volentieri e le consiglio a tutti quanti. Formaggio approvato in pieno per sapore, consistenza, bontà e costo.
    Buono e non caro
    Nulla
    Scamorza a fette
    opinione inserita da Luisa Allocca il 05/07/2020
    Eccomi qua a parlare di un formaggio che a me piace molto perché la metto sempre sulla pizza questa scamorza. Infatti, il tipo bianco tagliato a fette, lo uso spesso per gustare e deliziarmi una bella pizza o focaccia fatta in casa. La scamorza bianca poi questa qui del supermercato Auchan è prodotta senza conservanti. Il gusto è veramente buono, è digeribile perché è fatta con latte interamente italiano e controllato. La vaschettina piccola contiene delle fettine veramente sottili e piccole per un totale di peso di circa 120 grammi. La consiglio a tutti per qualsiasi evenienza ma anche per preparare dei panini buonissimi.
    Buona, a fette e golosa