4 Opinioni per Auchan Sedani Senza Glutine
  • lascrittrice2
    Sedani senza glutine
    opinione inserita da lascrittrice2 il 12/12/2019
    Avendo a pranzo una mia amica celiaca, nella mia spesa presso Auchan ho cercato della pasta senza glutine, optando poi per i Sedani rigati del marchio Auchan. Ho acquistato la confezione da 500 grammi, perfetta per poco più di due porzioni, al pezzo di euro 1 e 99 centesimi. Devo dire che questa pasta è molto gustosa, per nulla molle anzi mantiene molto bene la cottura, e ha un sapore gradevole seppur diverso dal solito, poiché fatta con farina di mais e riso. La acquisterei ancora in caso di necessità, il prezzo è conveniente ed il prodotto tutto italiano, fatto a Brescia, quindi davvero un'ottima scelta.
    Senza glutine, italiano
  • maria88
    Pasta senza glutine
    opinione inserita da maria88 il 11/03/2019
    La confezione di sedani senza glutine l'ho acquistata qualche giorno fa al supermercato Auchan che vende dei prodotti di marchio francese ovvero quelli prodotti esclusivamente col nome Auchan. La sua qualità è ottima, posso assicurarvi che i sedani sono effettivamente fatti senza glutine e buoni per chi è intollerante a questo ingrediente. La pasta ha una cottura molto veloce ed è molto leggera da digerire perchè appunto senza glutine e fatta con farina raffinata. Continuerò ad acquistarla perchè costa pochissimo e poi è controllata e di altissima qualità. Il sapore è buonissimo, gustosa se mangiata con sugo e tonno!
    Buona, Senza glutine, Gustosa.
  • noe87
    Gluten free
    opinione inserita da noe87 il 05/09/2018
    Ho acquistato questa pasta per un'amica intollerante al glutine che veniva a pranzo da me. Il pacco costa 1 euro e 99 centesimi per mezzo chilo di prodotto. La pasta è prodotta in Italia da un pastificio a Brescia ed è preparata con farina di riso e mais. Va cotta in acqua bollente per circa tredici minuti e per quell'occasione l'ho preparata con del semplice pomodoro fresco tagliato a tocchetti e fatto saltare in padella con olio e aglio. E' piaciuta molto alla mia amica che prima di quell'occasione non l'aveva mai assaggiata e ha deciso che quando le capiterà di passare dall'Auchan comprerà questo tipo di pasta ovviamente anche di altri formati
    Saporita
    Tanto per cambiare!
    opinione inserita da Margherita123 il 03/09/2018
    Pur non essendo intolleranti al glutine né io né il mio compagno, ogni tanto per cambiare comperiamo la pasta senza glutine per alternarla a quella all'uovo ed a quella di semola di grano duro. Solitamente acquisto quella a marchio Auchan perché è prodotta dal Pastificio Lensi vicino Brescia. Tra i vari formati, ultimamente stiamo apprezzando moltissimo i sedani. Sono piccoli e rigati, preparati con farina di riso e mais. Un sacchetto da mezzo chilo costa € 1,99 mai in offerta, quindi più della pasta tradizionale ma ogni tanto vale la pena cambiare. Va cotta in acqua salata e bollente per circa 13 minuti e consumata calda perché fredda si indurisce quindi cerco sempre di farne la giusta quantità perché avanzata e mangiata successivamente non è più buona. Ci piace molto con il tonno o con un semplice sughetto di pomodoro. Rimane porosa, ha un vago sapore di mais, è molto digeribile e leggera!
    buona calda
    disgustosa fredda