7 Opinioni per Auchan - Sharpener Taille Crayons
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 26/01/2020
    Auchan è uno dei negozio nel quale perdo tantissimo tempo, i reparti che io corteggio sono senza dubbio quelli dell'abbigliamento e dei prodotti da uffico, proprio li incontro tantissime offerte e puntualmente acquisto qualcosa. Ultimamente vi era la promozione tutto a un euro e non vi dico quanta roba ho comprato. Tra i prodotti presenti nel mio carrello rosso vi era anche questo temperamatite, sembra u oggetto banale ma quando vi serve non lo si trova mai. Questo dell'auchan, pagato un euro è di plastica, molto dura, leggero, non ingombrante e come tutti i temperamatite si perde rapidamente, ma per quello che ho pagato ne vale la pena.
  • dennis
    Mr temperino
    opinione inserita da Anonimo il 25/10/2018
    Quante volte vi è capitato di temperare una matita e non avere in casa un temperino soprattutto se non si hanno figli che vanno a scuola, non si pensa a comprarlo ma è molto utile, io uso la matita principalmente per i miei lavori del fai da te dove le misure e la precisione sono fondamentali, linee e punti le tratto con la matita, ma il temperino è sempre quell’oggetto che perdo con estrema facilità. Mi sono trovato all’Auchan nel periodo pre scolastico, dove si allestiscono varie isole con prodotti specifici per la scuola a prezzi ribassati e tra questi anche Sharpener taille crayons, nome complicato per definire un temperamatite. La forma è semplice ma funzionale e resistente, il taglio è perfetto fino ad ora e fino a quando la lama non si consumerà, ma tenendo presente il prezzo di pochi cent è più che confortante.
    economico ed efficiente
  • bea2017
    Utili
    opinione inserita da bea2017 il 22/10/2018
    Durante il periodo dell'inizio della scuola i negozi Auchan sponsorizzano i loro prodotti scolastici ad un prezzo strepitoso, per questo motivo quando giunge settembre io amo andare insieme a mio marito i miei bambini non in un negozio Auchan e li compriamo di tutto, i prezzi sono veramente convenienti partono da €0,50 e tra i prodotti che ultimamente abbiamo acquistato il temperamatite, per il suo prezzo si è rivelato un ottimo prodotto, leggero, sicuro, facile da maneggiare, poco ingombrante e molto funzionale, esso è solo uno dei tanti prodotti che abbiamo acquistato. E' un prodotto utilissimo.
  • emilio89
    Efficace
    opinione inserita da emilio89 il 21/10/2018
    Molte volte mia moglie ama fare passeggiate nel centro commerciale del nostro paese, qui vi è un supermercato Auchan e durante il periodo di settembre vende ad un prezzo strepitoso ed economico i prodotti scolastici, per questo motivo soprattutto durante il mese di settembre amiamo andare lì perché i prodotti scolastici sono tutti in offerta e quest'anno Abbiamo acquistato oltre che a matite, gomme, Penne anche questo temperamatite che si è rivelato molto utile ed efficace, è molto leggero, realizzato in plastica, sicuro, è poco ingombrante per il suo prezzo, €0,50 si è rivelato un ottimo prodotto.
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 21/10/2018
    A settembre i negozi Auchan mettono sempre in offerta i prodotti scolastici ed è quel periodo che io amo tantissimo, vende tutto ciò che serve per la scuola e i prezzi variano da 0,50 centesimi a €1,50, lo scorso settembre insieme ai miei bambini sono andata in un centro commerciale all'interno di un negozio Auchan e abbiamo comprato di tutto tra i prodotti in offerta abbiamo acquistato un fantastico temperamatite al prezzo di €0,50, i miei bambini lo stanno ancora utilizzando è veramente ottimo. E' un prodotto molto leggero e poco ingombrante, i prodotti scolastici auchan sono ottimi e non ingonbranti.
    Il temperino!
    opinione inserita da Margherita123 il 12/09/2018
    Mi piace moltissimo disegnare e tenendo un diario ogni tanto mi lascio andare anche a qualche ghirigoro decorativo. Avendo tante matite colorate e la classiche matite per disegnare visto che amo gli articoli di cancelleria non ho potuto fare a meno di comperare un buon temperino per rifar loro la punta. Ho scelto questo semplicissimo temperino nel reparto cartoleria dell'Auchan perché solo un temperino in alluminio come questo tempera davvero bene. Quelli in plastica invece non valgono nulla, anzi a volte rompono addirittura il legno delle matite. L'ho pagato 59 centesimi, è piccolo, pratico, maneggevole ed efficientissimo perché le matite risultano ben appuntite con il minimo sforzo!
    efficente ed economico
    Tempera matite
    opinione inserita da Luisa Allocca il 20/08/2018
    Ho comprato questo temperino ieri sera al supermercato Auchan e devo dire che mi sto trovando davvero bene perché oltre ad utilizzarlo per temperare le classiche matite, lo utilizzo anche per temperare le matite per gli occhi da trucco. La confezione è ben sigillata e al suo interno si trova questo temperino che mi è costato pochissimo poiché la sua qualità è targata meno caro e quindi un po economica ma tutto sommato è ottimo. Personalmente mi trovo davvero bene infatti tempera alla perfezione le matite che io uso per truccarmi. Un prodotto che consiglio a tutti sia per il prezzo sia per la qualità anche perché ha un bel contenitore dove viene mantenuto la materia temperata.
    Ottimo, buono ed economico