Opinione su Auchan Tortellini al prosciutto crudo: Ma ... insomma ...
Ma ... insomma ...
11/06/2017
Vantaggi
mi sono tolta la curiosità
Svantaggi
non sono granchè
Ultimamente ho eliminato ravioli e tortellini industriali per motivi di dieta e per un'alimentazione più sana e meno costruita, ma qualche tempo fa ho acquistato all'Auchan i tortellini al prosciutto crudo a marchio del supermercato.
Erano disponibili anche con ripieno di carne o ricotta e spinaci ma il crudo solitamente è quello più saporito e gustoso.
La vaschetta da 250 grammi è costata poco più di 1 euro senza promozioni e così ho pensato di assaggiarli e portarmeli a pranzo in ufficio conditi solo con un filo d'olio e parmigiano.
Francamente mi hanno delusa molto.
I prodotti Auchan a volte mi hanno riservato delle belle sorprese ma questi tortellini sono troppo mosci, tendono ad aprirsi durante la cottura ed anche il ripieno non è granchè.
Dovendo mantenere la cottura per tante ore li ho sbollentati per pochissimi minuti in acqua bollente e salata e mentre altri tortellini rimangono chiusi e belli porosi, questi si sono ammosciati tutti.
Avevano davvero un brutto aspetto, sembravano massacrati poveretti!
Forse era meglio consumarli caldi, col senno di poi, dato che la sfoglia era sottile e liscia ma sinceramente non ho voluto fare ulteriori prove di cottura e temperatura perchè ho preferito passare ad altro!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento