6 Opinioni per Auchan - Würstel pollo e tacchino
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 04/09/2018
    In un punto vendita Auchan ho acquistato una volta i würstel di carne mista di pollo e tacchino e hanno soddisfatto le mie aspettative. La confezione da 100 grammi contiene quattro würstel di dimensioni normali. Il prezzo è di meno di 0.60 centrismi. Trattandosi di un prodotto a marchio Auchan, si p...
    Sapore, prezzo, consistenza, carne italiana
    Conservanti
    Terribili!
    opinione inserita da Margherita123 il 17/08/2018
    I wurstel si sa sono salsicciotti prodotti con gli scarti della carne che viene triturata ed utilizzata per produrre questo sotto prodotto di scarsa qualità ma generalmente di buonissimo sapore. Come tante cose che purtroppo non fanno bene alla salute, anche a noi piacciono i wurstel e se ci capita di comperarli li scegliamo di pollo e tacchino. Quelli di marca Auchan sono confezionati in sacchettini da 100 grammi per un totale di 4 wurstel da 25 grammi ciascuno. Costano soltanto 30 centesimi quindi convenientissimi. Purtroppo come tutti i prodotti che costano poco sono davvero pessimi. Masticandoli si sentono dei pezzettini duri che ipotizzo siano nervetti e tutte quelle parti più fibrose della carne, magari vicino alle ossa se non addirittura qualche piccolo ossicino che è stato triturato insieme. Ne viene fuori un wurstel quasi granuloso, fastidiosissimo da mangiare. Per fortuna il gatto, a differenza di noi, ha apprezzato!
    economici, il gatto apprezza
    pessima qualità
  • almond88
    buoni
    opinione inserita da almond88 il 12/08/2018
    Mi reco spesso all' Auchan per la spesa settimanale, perchè è a pochi passi dalla mia abitazione, e qui ci sono svariate proposte in fatto di alimentari a buon prezzo. Ho provato i Würstel pollo e tacchino del medesimo marchio e mi sono piaciuti molto. La confezione contiene quattro wurstel ed il prezzo si aggira intorno ai 50 centesimi. Sono prodotti sicuri, ovviamente non molto salutari, quindi non li consiglio a chi segue una dieta povera di grassi. La carne utilizzata è di pollo e tacchino, due carni bianche e magre. La consistenza è normale, mi piace utilizzarli per farcire dei mini hotdog o farli alla griglia.
    buoni, economici
    economici
    opinione inserita da anity il 21/07/2018
    Spesso quando faccio la spesa da Auchan mi capita di acquistare i wurstel pollo e tacchino. La prima volta che li ho presi vedendo il prezzo abbastanza basso meno di 0,50 centesimi dubitavo un po' sulla qualita' ma poi quando li ho provati mi sono dovuta ricredere perche' sono abbastanza buoni. All'interno del pacchettino troviamo 4 pezzi, sono fatti di carne bianca pollo e tacchino. Si possono preparare in svariati modi i miei bimbi li preferiscono alla griglia oppure nel panino con le patatine fritte. Siccome io penso che i wurstel non sono molto salutari consiglio di non fare grandi abusi. Scadenza a vista.
    ok
  • raffaellab91
    Buoni
    opinione inserita da raffaellab91 il 20/07/2018
    Molte volte vado a fare la spesa all'auchan, questo supermercato si trova all'interno di un centro commerciale a pochi chilometri dalla mia abitazione, mi piace molto andare lì perché acquisto di tutto in un unico luogo, l'ultima volta che sono andata Ho fatto la spesa e tre prodotti che ho acquistato ho comprato anche questi wurstel pollo e tacchino, i miei bambini piacciono tanto soprattutto se cucinati al forno insieme a delle patate, i prodotti Auchan sono veramente buoni, economici, di qualità e con un ottimo sapore, consiglio a tutti di trovarli perché anche se si tratta di un sottomarca il sapore veramente buono.
    Economico
    Würstel pollo e tacchino
    opinione inserita da Luisa Allocca il 18/07/2018
    Arrivano nelle nostre cucine questi würstel di buona qualità e davvero molto economici. Si trattano di würstel meno caro ovvero una linea di prodotti targata Auchan che è riservata alle persone che non posso spendere un granché di denaro e quindi si limitano ad acquistare prodotti come questi che hanno una buona qualità ma non al top. Infatti, questo aspetto è da chiarire se il prezzo è buono, la qualità anche ma non eccellente, già il sapore dei würstel pollo e tacchino lascia un po a desiderare, costano solo 0,20 centesimi in offerta ed il prezzo è davvero bassissimo ma tutto sommato una volta ogni tanto fa anche bene ma non esagerate con le quantità. Spesso li compro anche per il gatto che ho giù in giardino anche sono ottimi per questo ma sempre senza esagerare.
    Economici
    Qualità non al top