• rapporto qualità-prezzo
1 Opinioni per Audio Technica ATH M50x
  • locusta91
    Ottime cuffie monitor
    opinione inserita da Anonimo il 30/11/2020
    Tempo fa non le apprezzavo sopratutto per la forte presenza degli alti. In realtà ha un suono piuttosto lineare, ma si vede che in quel periodo ero piuttosto sensibile agli alti, oltre ai bassi. Anni dopo le ho apprezzate di più, e notavo che nel genere più difficile per me, trance, bastava calare con l'equalizzatore bassi e sopratutto alti per equilibrare il suono e renderlo meno fastidioso. 3 cavi removibili tra cui uno corto per l'uso ho mobilità è eccellente, per il prezzo. Ora capisco perché sono cuffie molto famose e conosciute, hanno sufficienti bassi per chi li apprezza, e buona limpidezza e dettaglio, per il prezzo. Ormai con il senno di poi, per risparmiare, riesco ad adattare un buon suono anche con cuffie molto più economiche. Ho constatato su me stesso che non occorre spendere tanto per ascoltare ho maniera soddisfacente la musica. Discorso cambia per la produzione e il mixaggio. Chiaro che queste sono principalmente cuffie monitor, e in tal senso credo che siano più che adeguate. La colorazione bianca è per me molto bella dal lato estetico, ma potrebbe più facilmente rovinarsi con l'uso.
    Ottime cuffie monitor/ascolto personale per il prezzo; ricchi accessori
    Alti aggressivi; La colorazione bianca può facilmente sporcarsi