Opinione su Aukey Umidificatore ad ultrasuoni in vetro: Profuma con eleganza
Profuma con eleganza
24/06/2017
Vantaggi
design semplice
Svantaggi
poco capiente
E' facile da ricaricare in quanto basta togliere la parte superiore in vetro e sollevare la parte superiore del contenitore per riempire di acque a qualche goccia di essenza per l'aromaterapia. Questa doppia apertura comporta però l'inconveniente che a volte delle gocce di acqua (soprattutto se spento da poco) cadono sul mobile o dove esso è posizionato.
Può funzionare sia in modalità di diffusione continua che con un intermittenza di 30 secondi, cioè emana vapore per 30 secondi vapore e poi sta fermo per altri 30.
Altra caratteristica che può risultare piacevole è la presenza di ben 7 led di colori diversi che possono essere attivati durante il funzionamento anche questi in alternanza, per creare piacevoli giochi di luce nella stanza, oppure fissato su un unico colore per creare un piccolo punto luce. Io, ad esempio, prediligo la classica luce bianca ma quando guardo la televisione lo fisso sul blu/azzurro che distrae meno e riposa l'occhio.
E' un buon prodotto, l'unico difetto potrebbe essere la capienza del contenitore che è di soli 100 ml che comunque per una serata è sufficiente.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
rapporto qualità/prezzo
-
praticità
-
consumo energetico
-
ingombro
-
efficacia
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento