• durata
2 Opinioni per Australian Gold Autoabbronzante
  • michela73
    Australian Gold Autoabbronzante di qualità
    opinione inserita da michela73 il 17/03/2020
    In attesa della tanto agognata estate ho deciso di regalare alla mia pelle un tocco di colore... Mi sono affidata al consiglio di una amica che mi ha consigliato l'autoabbronzante Australian gold... è una crema davvero piacevole da usare, non contiene paraffine nè parabeni ed ha un gradevole profumo dolce e rilassante.. si assorbe subito e non lascia macchie o aloni, il colore si ottiene gradualmente e sembra assai naturale. Grazie a questa crema si puo' ottenere un colorito come se si fosse abbronzate al primo sole, estremamente naturale e non ha sfumature arancioni.. Il tubetto costa circa venti euro in profumeria.
    colore
  • digilander88
    Autoabbronzante con vitamina C, Australian Gold.
    opinione inserita da Anonimo il 11/07/2019
    L' autoabbronzante Australian Gold è un profumato abbronzante ricco di preziosi ingredienti come la vitamina C, il burro di karitè e l' aloe vera che idratano delicatamente la pelle, con uno stupefacente effetto abbronzante super naturale e duraturo. La consistenza della crema è fluida e leggera, non macchia ed ha una sfumatura dorata che dona un colorito estivo davvero radioso. L' applicazione costante e su pelle precedentemente scrubbata garantisce un' abbronzatura da invidiare, senza bisogno di andare al mare! Non contiene oli minerali nè paraffina, nel flacone da 177 ml costa circa venticinque euro ed è reperibile nella maggior parte delle profumerie. Lo consiglio perchè nutre la pelle come una crema idratante ed elimina il pallore invernale in modo completamente naturale.
    Ricco di vitamina C protegge e ripara il collagene, per un’abbronzatura intensa e di massima durata.