• durata
2 Opinioni per Crema solare e doposole Kallèis con filtro naturale APALIGHT
  • michela73
    buona ma costosa
    opinione inserita da michela73 il 01/07/2019
    Mi hanno regalato un kit per l’estate del marchio Kalleis contenente due tubetti, uno di crema solare e uno di doposole Kallèis.. Entrambi i prodotti sono arricchiti con un filtro solare naturale molto innovativo denominato APALIGHT, che, a detta del depliant garantisce una abbronzatura intensa, rapida duratura e dal colorito omogeneo.. Gli ingredienti di questi prodotti solari sono naturali (olio di oliva, olio di Jojoba, olio di Avocado e Aloe Vera) e questo dovrebbe giustificarne il prezzo che, mi sono informata su internet è parecchio elevato (25 euro per la crema solare e circa 22 per il doposole)!
    molto efficace
    costosa
  • noitre32
    Crema solare e doposole Kallèis
    opinione inserita da Angelica il 05/09/2018
    Ho acquistato questi prodotti : Crema solare e doposole Kallèis con filtro naturale APALIGHT per andare al mare e prendere il sole in sicurezza e, per ottenere un’abbronzatura duratura e omogenea. La crema solare evita le scottature e tutti i problemi che procurano i raggi solari dannosi. Il doposole serve per idratare la pelle e renderla vellutata. I prodotti contengono olio d’oliva, olio di Jojoba, olio di Avocado e Aloe Vera. Inoltre contengono APALIGHT che è un i filtro solare naturale brevettato. Non contengono profumo, parabeni e ne glutine. Hanno una texture morbida e spalmabile, sono resistenti all`acqua e al sudore. La crema solare costa circa 25 euro e il doposole 22 euro. Ve li consiglio.
    ottimi prodotti