• durata
2 Opinioni per Helan voglia di sole spray solare trasparente spf 30
  • enty75
    protezione attiva
    opinione inserita da enty75 il 04/03/2020
    Per l’estate è utilissimo per non dire indispensabile utilizzare una protezione solare. Purtroppo quelle normali sono pesantissime e a me danno fastidio. Ho chiesto consiglio ad una carissima amica che lavora in erboristeria e mi ha fatto provare uno spray solare leggerissimo prodotto da Helan, marchio specializzato in prodotti per pelli delicate... Già mi è piaciuta moltissimo la praticità della confezione spray e poi il prodotto è davvero leggerissimo, praticamente non si sente altro che un velo di idratazione quasi oleosa...E’ disponibile con vari gradi di protezione ed è invisibile sulla pelle
    protezione
    nessunissimo
  • nonsolodisegni
    Spray leggero solare
    opinione inserita da nonsolodisegni il 25/06/2019
    Ultimamente ho comprato questo prodotto in una para-farmacia nella quale mi servo abitualmente. Questo anno ho voluto provare il leggero spray solare della marca Helan. Devo dire subito che mi ci sono trovata molto bene, poi dato che la mia pelle è chiara, ho preferito una protezione abbastanza alta. Avendolo provato posso dire che sulla pelle è molto leggero, ma anche untuoso, in ogni caso il suo utilizzo è facile in quanto si distribuisce bene in ogni parte del corpo. La sua protezione è molto efficace e la sua qualità è alta. La sua delicatezza è massima ed io lo consiglio vivamente. La quantità è contenuta, ma va bene per essere consumato entro la stagione estiva attuale.
    Ottimo