1 Opinioni per Aveda Shampure Shampoo
  • matutteame
    Aveda Shampure Shampoo Nurturing
    opinione inserita da matutteame il 16/09/2020
    Ciao a tutte oggi vi voglio parlare di questo shampoo nutriente della Aveda. Si chiama shampoo nurturing della linea Shampure, linea che promette di essere senza siliconi ed andare a nutrire i capelli senza appesantirli. Lo shampoo ha un prezzo di 18,50 euro per 250 ml di prodotto. si presenta con una texture trasparente e basta davvero poco prodotto perché fa tanta schiuma e se ne mettiamo troppo facciamo fatica a rimuoverla. la profumazione è fresca infatti leggendo sulla confezione ci sono delle note di lime. Lascia i capelli morbidi lisci luminosi e facili da districare. attenzione però perché bisogna dosare bene il prodotto inizialmente utilizzavo la stessa quantità che utilizzavo con tutti gli altri shampoo e non ho notato che tendeva ad appiattirmeli e farmeli sporcare più velocemente. dopo un paio di applicazioni ho capito che ci voleva meno prodotto ed allora nessun problema. guardando la lista ingredienti effettivamente non contiene siliconi anche se devo dire che secondo il biodizionario ha tanti pallini arancioni e gialli per via delle fragranze conservanti e tanto altro comunque è vero non ha siliconi.
    Non ha siliconi
    Attenzione a dosarlo bene