• durata
1 Opinioni per AVENE CREMA PROTEZIONE SOLARE 50
  • hd
    LA PROTEZIONE DAL SOLE EFFICACE E SICURA
    opinione inserita da hd il 17/08/2020
    Ci sono molte creme per la protezione solare, ma Avène è una delle creme più efficaci in commercio ed anche delicate sulla pelle. Dopo l'applicazione è impercettibile sulla pelle, con una consistenza non grassa, non appiccicosa, da assorbimento rapido. Ha un complesso antiossidante che agisce sulla protezione cellulare completa. con proprietà lenitive e addolcenti. La sua consistenza vellutata dona alla pelle una sensazione istantanea di comfort. Inoltre è resistente all'acqua. L'inci di questo prodotto è il seguente : c12-15 alkyl benzoate, dicaprylyl carbonate, glycerin, water (aqua), methylene bis-benzotriazolyl tetramethylbutylphenol [nano], bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, diethylhexyl butamido triazone, diisopropyl adipate, butyl methoxydibenzoylmethane, cetearyl isononanoate, lauryl glucoside, polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, benzoic acid, caprylic/capric triglyceride, caprylyl glycol, citric acid, decyl glucoside, disodium edta, fragrance (parfum), glyceryl behenate, glyceryl dibehenate, hydrogenated palm glycerides, hydrogenated palm kernel glycerides, polyacrylate-13, polyisobutene, polysorbate 20, propylene glycol, sorbitan isostearate, tocopherol, tocopheryl glucoside, tribehenin, xanthan gum. Dal punto di vista ecobio, sicuramente non è verde; osservando, però, i vari ingredienti, mi sembra che questa protezione sia formulata abbastanza bene. Ne consiglio l'acquisto.