Opinione su Avengers: Age of Ultron: La rabbia di Ultron
La rabbia di Ultron
15/03/2018
Vantaggi
Divertente e leggero
Svantaggi
Ultron non minaccioso come dovrebbe
Partiamo dalle note dolenti per poi passare alle cose belle: il vero problema è il titolo "l'era di Ultron" , capisco che dare il titolo che richiamasse il fumetto ha aiutato le vendite, ma non si può intitolare un film "l'era" se poi di fatto il film dura pochi giorni, chiamarlo Rage of Ultron (La rabbia di Ultron) avrebbe a mio avviso aiutato il film.
Altra nota dolente è lo stesso Ultron, certo non è il classico nemico dell'MCU ha un buon background e le motivazioni abbastanza credibili, ma è scritto molto male, di sicuro l'idea degli autori era che doveva essere minaccioso e senza volere ingenuo, ma in realta hanno creato solo un personaggio divertente.
Il resto è tutto molto positivo, il film diverte e scorre veloce, ha le migliori citazioni di tutto l'MCU, e le new entry Visione, Scarlet Witch e Quicksilver sono belli da vedere.
Probabilmente il personaggio che ho preferito in questo film è stato Occhio di falco, ben scritto e che non risulta mai inutile.
Per il resto è il classico film sui supereroi, sicuro non all'altezza del primo, ma di sicuro uno dei migliori film dell' MCU. Promosso.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento