Opinione su Avengers - Infinity War: Peggior film del decennio
Peggior film del decennio
11/01/2019
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Esiste
La trama qua segue: Thanos deve prendere tutte e 5 le gemme per diventare l'essere più forte dell'universo (che lo renderebbe praticamente un dio) per sterminare metà della popolazione universale perché non c'è abbastanza cibo per tutti. Chi è Thanos? Quali 5 gemme? Vi piacerebbe saperlo eh? NO. Dovete vedere altri 19000 film per poter capire il film. Ovviamente questo è cinema quanto i pop-corn che vendono all'ingresso ma fingiamo che lo sia.
Il film vanta una regia sconclusionata (purtroppo perché i fratelli Russo con Winter soldier avevano fatto un buon film) una trama degna di un bambino di 4 anni.
Potrei stare qua a raccontare ogni singolo avvenimento senza senso che avviene nel film, ne cito solo alcuni: Thor che prende una stella morente in faccia e non si fa nulla, ma 3 sgherri lo pestano manco fosse uno zerbino, vedova nera pesta tutti dando 2 calci sebbene abbia la forza di un pelo di ascella di una mosca morta, Hulk c'è per 2 minuti nel film perché? Non avevano i diritti, questa è proprio la fine del cinema (come se a Bergman gli avessero detto 'No guarda la morte non la puoi usare nel settimo sigillo perché non abbiamo i diritti' -cit).
Ma questo ovviamente non è un film ma solo una pagliacciata per bambini di 7 anni al massimo, chi lo difende è solo un fan che ama/amava i fumetti ed è felice di sorbirsi 2 ore e passa di immondizia, perché è affezionato ai fumetti da cui deriva.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento