Opinione su Avon Foot Works Pediluvio al ribes: Avon - Pediluvio al ribes

Avon - Pediluvio al ribes

07/08/2016

Vantaggi

efficace, rinfrescante, profumazione

Svantaggi

Nelle stagioni mi prendo cura dei piedi specialmente con pediluvi rinfrescanti e, questo prodotto di Avon, il tutto più fresco e piacevole.
Ne metto qualche goccia nell'acqua e lascia agire qualche minuto, infine risciacquo.
Devo dire che non mi aspettavo di avere questi risultati. I piedi sono visibilmente meno affaticati e gonfi inoltre, questa sensazione giova molto anche alle gambe.
Inoltre, questa sensazione di freschezza va ad aggiungersi alla profonda idratazione che questo prodotto conferisce ai piedi e alle gambe. Infine, la profumazione di ribes è estremamente gradevole e vivace e rimane per diverse ore. Lo consiglio!

allegra95

Altre opinioni degli utenti su Avon Foot Works Pediluvio al ribes

• mavi
    opinione inserita da mavi il 17/03/2016
    A causa di un lavoro che mi porta per lunghe giornate ad essere costantemente in piedi per cui mi ritrovo spesso a tornare a casa la sera ed ad avere le gambe gonfie e piene di stress accumulato, chie...
    Efficiente
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 20/12/2015
    Ho comprato tempo fa questo prodotto perché cercavo un prodotto adatto al periodo invernale che mi aiutasse a concedermi un momento di relax dopo le giornate più intense. Quando sul catalogo Avon ho t...
    profumazione,delicatezza