Opinione su Avon Naturals Hair Daily Refresher: Non tutti sono buonissimi...
Non tutti sono buonissimi...
21/03/2017
Vantaggi
profumati e rinfrescanti
Svantaggi
un po' alcholici se si esagera
Da allora ne ho usati due: ai fiori di ciliegio e al profumo di ibisco e lampone.
Lo spray ai fiori di ciliegio è una di quelle profumazioni che ho trovato rinfrescante all'inizio e un po' stucchevole dopo qualche ora che lo indossavo.
Non copre perfettamente gli odori del capello (non so, fritto, fumo etc), bensì si mischia a quegli odori, creando combinazioni terribili (che per fortuna però durano poco)
Lo spray Ibisco e Lampone invece l'ho trovato ottimo, penso sia dovuto alla combinazione frutto-fiore. Copre gli odori e profuma i capelli a lungo, per parecchie ore.
Consiglio di utilizzare gli spray rinfrescanti sempre con cautela, innanzitutto perché si tratta di prodotti infiammabili e possono causare anche danni fisici, ad esempio se avviene un contatto con gli occhi; spruzzare quindi il prodotto tenendo una distanza di almeno 20 cm dal capello, oltre che per sicurezza, anche per vaporizzare al meglio il prodotto.
Successivamente io, in genere, tendo a pettinare i capelli, così da stenderlo su tutta la capigliatura.
Consiglio inoltre di non spruzzare troppo, altrimenti saprete di alchol invece che di fiori o frutta!
Ricordatevi inoltre che non si tratta di uno shampoo spray, ma di un semplice rinfrescante per capelli. Non andrà a pulirli ma li rinfrescherà solamente.
Le due confezioni hanno due formati diversi: 150 ml per lo spray ai fiori di ciliegio e 100 ml per lo spray ibisco e lampone.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento