Opinione su Avon Perfectly Matte Rossetto: labbra vellutate e opacizzate
labbra vellutate e opacizzate
21/03/2017
Vantaggi
lunga tenuta, morbidissimi
Svantaggi
nessuno
Per prima cosa è bene dire che l'effetto opaco, ormai molto di moda lo adoro e non potevo non avere i rossetti effetto matte.
Ne ho di tre colori: Electric Pink, Perfectly Nude e Berry Blast.
Per quanto riguarda il rossetto Electric Pink, il colore è brillante, di un rosa superfluo da indossare quando vuoi osare un po', essere un po' giocosa con stile.
Perfectly Nude è una colorazione MOLTO particolare, volevo provarlo perché curiosa, vedevo andar di moda labbra opache color pelle e ho acquistato il campioncino e devo dire che su di me non è il massimo, sembra che non ho le labbra, fatico anche a metterlo perché non riesco a seguire la linea contorno labbra perché sparisce una volta applicato!
Il rossetto Berry Blast invece è il rosso più scuro che offre la linea, uno di quelli che uso di più perché amo i rossetti scuri, si intonano bene con la mia carnagione e con il biondo dei capelli.
Appena steso il rossetto sulle labbra basta qualche secondo per asciugarsi e donare l'incredibile effetto opaco.
Hanno una lunga tenuta, non si rovinano facilmente, quindi non sbavano ovunque e inoltre ti rendono le labbra morbidissime e piacevoli al tatto; davvero vellutate!
I colori disponibili sono in totale 10, con varie colorazioni, dai rosa, ai beige fino ai classici rossi.
La cosa inoltre che adoro di questa linea di rossetti è il packaging, la confezione che racchiude il rossetto è nera opaca (rispetto alle confezioni delle altre linee che sono in plastica lucida).
Insomma, una linea di rossetti perfetti in ogni cosa!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
tenuta
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento