4 Opinioni per Avon shampoo secco advance techniques
  • satine
    Assorbe il sebo in eccesso per capelli leggeri
    opinione inserita da satine il 05/03/2020
    Non avevo mai usato uno shampoo secco benché questo genere di prodotto mi tentasse già da parecchio tempo ; il fatto è che può sempre tornare utile quando per qualche motivo non è possibile lavarsi in modo tradizionale i capelli ma si vuole comunque apparire decorosi, come nel caso della cute molto grassa che non può essere stressata troppo spesso. Così, grazie ad un'offerta a soli 6€ ed a un'amica presentatrice Avon che me l' ha proposto, non ho esitato a prendere lo shampoo Advance Techniques che va spruzzato direttamente sulle radici a circa 16 cm di distanza , massaggiato un po' con i polpastrelli e poi spazzolato via accuratamente. Assorbe efficacemente il sebo in eccesso e rende i capelli leggeri e soffici con un po' di volume.
    Assorbe efficacemente il sebo in eccesso e lascia o capelli leggeri e soffici con un po' di volume alle radici
    Non ne ho trovati
  • azzurra
    salvatore!!
    opinione inserita da azzurra il 21/01/2020
    eccomi a parlarvi della mia esperienza personale con lo shampoo secco avon. per tanti anni sono stata presentatrice avon e non lo avevo mai notato. poi per caso ho letto la funzione e ho deciso di acquistarlo. Premetto di avere un capello super grassissimo e faccio lo shampoo 2 volte a settimana. Cerco di non farlo troppo spesso perché la cute si rovina. Allora capita che in certi momenti della giornata, magari dopo una giornata di lavoro, ho i capelli super unti, zona cute. mi vergogno parecchio, quindi quando non posso fare lo shampoo con acqua, cerco di tamponare con questo secco. agisce efficacemente sul mio capello e sono contenta di poterlo utilizzare. delle volte lo si trova in offerta a 5 euro. sicuramente non è economico però funziona bene, quindi non lo cambio. lo consiglio
    ti salva la vita
    prezzo
  • giorgia9094
    Primo super shampoo secco
    opinione inserita da giorgia9094 il 06/05/2019
    La mia versione è diversa da quella della foto (anche se è sempre vecchio modello) bomboletta dorata con tappo rosso. Questo per me è il primo shampoo secco, e ne sono davvero molto felice. Mi lavo i capelli 2 volte alla settimana, però succede delle volte che anche 1gg i miei capelli siano terribili come se fosse 2 sett che non li lavo, e se devo uscire mi da fastidio ancora di più, allora un po come se fosse una lacca, va spruzzato in testa ad una certa distanza, poi massaggiato con le dita ed infine pettinato. Io sono davvero contenta, i capelli per quella giornata sono in ordine e non sembrano più terribili come prima. E poi il profumo è davvero molto buono e piacevole. Spero che la nuova versione con bomboletta nera, sia efficiente come questo.
    pratico, veloce, profumato
  • mariascura
    opinione inserita da mariascura il 07/05/2018
    Qualche mese fa ho preso questo prodotto, lo shampoo secco Avon, acquistandolo da una ragazza che fa la presentatrice. Era in offerta a circa 6€ e ho deciso di provarlo perché avendo i capelli grassi sono abituata, ogni tanto, ad utilizzarlo per non doverli lavare troppo spesso. Non ho trovato quest...
    Odore