Opinione su Avril Latte corpo con burro di karité e Aloe vera bio: Sarà bio ... ma che odore 0_0
Sarà bio ... ma che odore 0_0
20/09/2017
Vantaggi
bio
Svantaggi
l'odore
Non ne avevo strettamente necessità ma siccome dopo la doccia spesso e volentieri mi spalmo un prodotto per il corpo ho pensato che a lungo andare mi sarebbe tornato utile.
Il problema nel comperare online senza conoscere i marchi è quello di non poter sentire l'odore dei prodotti ed infatti mi è andata male.
Avevo scelto questo latte per il corpo perchè ho pensato che da un miscuglio di burro di karitè ed aloe vera potesse venir fuori una profumazione leggermente dolce ma non stucchevole grazie al karitè con una punta di freschezza tipica di tanti prodotti concorrenti che contengono aloe.
Niente di più sbagliato.
Quando ho iniziato a spalmare questa crema la prima volta che l'ho usata ho percepito un fastidiosissimo odore particolarmente acido.
Sembrava di spalmarsi lo yogurt bianco ... terribile!
Anche la consistenza era proprio quella.
Il prodotto infatti è molto fluido, bianco ma per fortuna non unto e tutto sommato si assorbe velocemente senza lasciare traccia di odore.
Sono rimasta veramente delusa perchè della Avril avevo comperato un rossetto meraviglioso e speravo di trovare ad un prezzo in promozione di neanche 5 euro un buon prodotto bio dall'inci verde ma anche dal buon profumo.
Inutile dire che visto l'odore insopportabile dopo qualche applicazione l'ho buttata via perchè non riuscivo davvero ad utilizzarla.
Ok gli estratti provenienti da agricoltura biologica e l'inci verde, ma bisogna curare anche la profumazione!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento