Opinione su Axopower: problemi con la bolletta

problemi con la bolletta

05/04/2018

Vantaggi

prezzi buoni, una volta affidabili

Svantaggi

tanti errori in bolletta, cifre sbagliate, disorganizzazione


sono cliente axopower da diverso tempo e fino a poco tempo fa andava tutto bene, sia con i prezzi che con l'assistenza. poi da inizio anno deve essere cambiato qualcosa nellorganizzazione, magari sono cambiati i manager o che ne so io, fatto sta che ci sono stati diversi problemi e non trascurabili, sia a me che ad altre persone che hanno axopower.
all'interno delle voci della bolletta ci sono stati dei prezzi errati che se ne non me ne fossi accorto avrei pagato. poi hanno sbagliato a fare una lettura del contatore e mi sono arrivate (nuovamente)cifre tutte sballate dal reale. al che io ho mandato la mia autolettura, per ben 4 volte, ma a quanto pare non è mai arrivata.
insomma, troppi problemi per un gestore, credo che a fine mese cambiero

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

ricky80

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Axopower

  • fb-1375689382594918
    opinione inserita da Marta Peroni il 18/05/2019
    Sono cliente da nemmeno un anno, e spero di liberarmene presto, chiami e ti ripetono sempre la stessa cosa ( la facciamo contattare) Ho fatto un contratto specificando per scritto ( e risulta) che vol...
    Continua a leggere >
    Nessun vsntaggio
    Tutti
  • vito1962
    opinione inserita da vito1962 il 10/07/2018
    Salve, sono cliente axopower da novembre 2017, e mi sono sempre trovato bene.Ora in occasione della fatturazione della bolletta maggio giugno, ho chiesto chiarimenti circa una voce in bolletta.Ho chia...
    Continua a leggere >
    prezzo
    assistenza amministrazione latitante
  • giovannilenti
    opinione inserita da giovannilenti il 12/04/2018
    concorco con la recensione di ricky80, sono cambiate diverse cose nel 2018 e sicuramente non in positivo. ho trovato che la gestione del cliente sia cambiata in peggio, meno attenzione ai dettagli, te...
    Continua a leggere >
    80%
    al momento pochi
    area online, assistenza, errori