Opinione su Axopower: tanti problemi anche io

tanti problemi anche io

12/04/2018

Vantaggi

al momento pochi

Svantaggi

area online, assistenza, errori


concorco con la recensione di ricky80, sono cambiate diverse cose nel 2018 e sicuramente non in positivo. ho trovato che la gestione del cliente sia cambiata in peggio, meno attenzione ai dettagli, telefonate e mail più frettolose (anche con errori) e tutto questo non mi piace, non si tratta di una compagnia così economica quindi posso dire che pretendo un buon servizio clienti.
inoltre l'area personale è stata da poco sistemata e alcuni dati come vecchie bollette sono andati persi nel vuoto e questo può essere un problema nel caso mi venissero richieste.
poco soddisfatto e in questo momento non mi sento di consigliarla.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

giovannilenti

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Axopower

  • fb-1375689382594918
    opinione inserita da Marta Peroni il 18/05/2019
    Sono cliente da nemmeno un anno, e spero di liberarmene presto, chiami e ti ripetono sempre la stessa cosa ( la facciamo contattare) Ho fatto un contratto specificando per scritto ( e risulta) che vol...
    Continua a leggere >
    Nessun vsntaggio
    Tutti
  • vito1962
    opinione inserita da vito1962 il 10/07/2018
    Salve, sono cliente axopower da novembre 2017, e mi sono sempre trovato bene.Ora in occasione della fatturazione della bolletta maggio giugno, ho chiesto chiarimenti circa una voce in bolletta.Ho chia...
    Continua a leggere >
    prezzo
    assistenza amministrazione latitante
  • ricky80
    opinione inserita da ricky80 il 05/04/2018
    sono cliente axopower da diverso tempo e fino a poco tempo fa andava tutto bene, sia con i prezzi che con l'assistenza. poi da inizio anno deve essere cambiato qualcosa nellorganizzazione, magari sono...
    Continua a leggere >
    90%
    prezzi buoni, una volta affidabili
    tanti errori in bolletta, cifre sbagliate, disorganizzazione