Opinione su AZ 3D Whitening Cool: Fresco fresco
Fresco fresco
01/05/2016
Vantaggi
alito fresco a lungo
Svantaggi
dipende
Questa versione di AZ è sbiancante e tridimensionale, nel senso che, se usato regolarmente, sbianca i denti davanti, dietro e negli interstizi visibili tra i denti. Inoltre, previene la carie e il tartaro e rinfresca magnificamente l'alito. Naturalmente la rimozione delle macchie, se ce ne sono, com'è riportato (in piccolo) sulla scatola, sono solo quelle superficiali.
La mia esperienza con AZ Whitening Cool si è riconfermata positivamente proprio perché ho notato l'azione rinfrescante e quella pulitrice, grazie ai microgranuli avvertibili anche in bocca, tipici della linea 3D White. Questi ultimi, infatti, sono visibili nella pasta dentifricia di color celeste, come puntini azzurri, di una tonalità un po' più scura e dal contrasto molto bello da vedere.
Quanto ad azione sbiancante non posso dire granché, perché non avevo macchie vere e proprie sui denti, visto che non fumo e non bevo molto caffè né tè e da tempo uso i dentifrici sbiancanti dopo i pasti principali, per cui credo che l'efficacia ci sia pure, ma nel mio caso non si nota a causa del mio utilizzo quotidiano.
AZ Whitening Viene veduto in un tubetto da 75 ml contenuto a, sua volta, in una scatolina blu elettrico metallizzato. Il gusto è Cool menta fresca, l'origine della lunga freschezza dell'alito.
Contiene fluoruro di sodio.
Ultimo particolare: anche questo dentifricio, come il collutorio Oral B, recensito poco fa, ha una scadenza precisa come quella dei medicinali, che sarebbe meglio rispettare, pena l'efficacia del dentifricio.
Buona igiene orale a tutti!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento