13 Opinioni per AZ Complete Freschezza Delicata
  • nonnanico
    Delicato e fresco
    opinione inserita da nonnanico il 26/07/2020
    Usiamo più dentifrici che compriamo in base alle offerte, ma sempre e comunque marche note. Di AZ compriamo solo e unicamente i complete perché ci piace il fatto che ci sia dentro anche il colluttorio che aiuta a pulire meglio tutta la bocca. Questo nella versione freschezza delicata ha un sapore effettivamente fresco e delicato. Il sapore non è forte e il sapore che lascia in bocca è molto piacevole e duraturo. Sembra essere un dentifricio delicato sulle gengive, ma questo si scopre dopo un lungo utilizzo. Lo abbiamo comprato con un offerta a un euro ma il prezzo pieno è solo di poco superiore.
    Colluttorio, sapore delicato
  • wonderful
    ottimo
    opinione inserita da wonderful il 26/07/2020
    Ricordo che fin da piccola mio padre usava Az dentifricio,quindi,anche ormai che sono grande questo brand rimane uno dei miei preferiti. Tra i vari tipi mi piace molto Az Complete freschezza delicata che contiene un'aggiunta di collutorio. Lavare i denti con questo dentifricio è molto piacevole,la bocca ne risulta pulita e fresca per parecchio tempo. Poi anche i denti sono più protetti,ho chiesto anche al mio dentista di fiducia ed ho ricevuto un parere positivo in merito a questo prodotto. Si tratta di un dentifricio semplice da reperire,lo si può acquistare in piccoli e grandi supermercati ma anche in negozi che vendono prodotti per l'igiene personale.
    buon sapore,bocca fresca,pulita e protetta,brand storico
  • emilio89
    fresco e delicato
    opinione inserita da emilio89 il 25/07/2020
    Un consiglio che dò sempre ai miei bambini e quello di lavare i denti quotidianamente, dopo ogni pasto, non lo dico solo io ma lo dicono tutti i dentisti, infatti è bene lavarli proprio per evitare danni in futuro. Ogni volta che mia moglie fa la spesa di detersivi per quanto riguarda la scelta del dentifricio lei cerca di variare ma di acquistare un prodotto di qualità e ovviamente quello della AZ lo è, questa settimana stiamo utilizzando freschezza delicata e devo dire che ci stiamo trovando molto bene, il prodotto è duraturo e di qualità. Le confezioni sembrano più piccole rispetto alle altre, ma hanno tutte la stessa quantità.
  • bernardo2017
    alito fresco
    opinione inserita da bernardo2017 il 25/07/2020
    Purtroppo da quando avuto l'ultimo problema con i denti sto cercando di utilizzare dei dentifrici che siano di qualità migliore, in questa categoria rientrano i dentifrici della AZ, sono dentifrici di ottima qualità, si utilizzano facilmente, sono molto duraturi, poco ingombranti e dal punto di vista dell'efficacia sono veramente ottimi lasciano un alito fresco e sono delicati sui denti, gengive e lingua, devo dire la verità hanno tutti bei profumi e profumazioni però questa freschezza delicata sprigiona un bellissimo odore. I prodotti AZ vengono raccomandati dai dentisti e io ci credo fortemente
    Buon sapore
  • gjoan
    Efficacia delicata e duratura
    opinione inserita da gjoan il 24/07/2020
    Non so perchè ma a casa siamo sempre a corto di dentifricio e non abbiamo mai una marca di fiducia, ci buttiamo sempre sulla convenienza e le offerte del momento. Tra questi abbiamo acquistato il nuovo Complete di AZ ricerca con la presenza di colluttorio all’interno. Ovviamente non lo troverete liquido, è semplicemente un’aggiunta impercettibile che serve solo a completare la pulizia, diventando davvero completa ed efficace. Come si legge sulla scatola, la freschezza è delicata, ed è un punto a favore perchè alcuni dentifrici, soprattutto alla mente, hanno una freschezza aggressiva e fastidiosa che rende quasi impossibile finire la pulizia, visto il pizzicore. In questo caso però non è così perchè gengive e denti ringraziano subito, mentre la bocca rimane pulita a lungo e l’alito ne giova subito
    Efficace ed economico
  • raffaellab91
    alito fresco e delicato
    opinione inserita da raffaellab91 il 24/07/2020
    I miei bambini ultimamente stanno imparando a lavarsi i denti ed è bene cominciare con un dentifricio che sia ottimo e facilmente reperibile e secondo me quelli della AZ sono i migliori, il tubetto è facile da utilizzare, sono facilmente reperibili sia al supermercato che nei negozi di casalinghi è l'unica pecca sono le fragranze è veramente difficile scegliere la migliore per me sono tutte buonissime, io utilizzo i prodotti della AZ da quando sono piccola e mi sono sempre trovata bene. AZ è la marca consigliata dai dentisti italiani e ho capito il perchè, in giro di meglio vi è poco e nulla.
    Efficace
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 24/07/2020
    Da circa un anno i miei bambini stanno lavando i denti quotidianamente, dopo un'accurata prima visita dal dentista, fortunatamente non ha riscontrato alcuna anomalia ma è stato consigliato di lavare bene i denti più volte al giorno con una dentifricio delicato ma allo stesso tempo efficace, io ho deciso di utilizzare i prodotti della AZ perché secondo me sono idonei per il primo lavaggio dei denti dei miei bambini infatti loro si trovano bene si rendono conto che si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, efficace, delicato e con un gradevole profumazione. Lo consiglio vivamente a tutti
  • allen88
    buono
    opinione inserita da allen88 il 13/10/2018
    Acquisto molto spesso i dentifrici del marchio AZ, li trovo molto validi ad un prezzo davvero piccolo. Ho provato i'Az Complete, che risulta essere molto più delicato rispetto agli altri che hanno una profumazione ed un sapore molto più intenso, inoltre dovrebbe essere molto più delicato per le gengive e i denti. Su quest'ultimo non ho ritrovato chissà quanta delicatezza, ma per il resto, non posso lamentarmi, lo reputo abbastanza buono, e credo che lo ricomprerò. La profumazione è di menta, ma forse non lascia la bocca profumata per moltissimo tempo, siccome si tratta di un prodotto delicato.
    buono, economico
  • anatascooper
    Dentifricio
    opinione inserita da anatascooper il 12/10/2018
    Per l'igiene orale, cerco sempre di puntare al meglio, specialmente nell'ultimo periodo che mi sono un po' fissata. Per un po' di tempo, ho acquistato spesso i dentifrici AZ tra cui l'AZ Complete Freschezza Delicata. Onestamente non sono poi così top, specialmente questo AZ Complete Freschezza Delicata. Il sapore è troppo delicato, dura poco, ma nonostante ciò è economico. Ultimamente, tra le altre cose, l'AZ mi ha causato problemi di gengivite per cui non credo sia poi così delicato. Sinceramente non lo consiglio, ma se a voi piace e vi trovate bene, nessuno vi dice nulla. I marchi famosi non danno necessariamente la sicurezza di un prodotto valido.
    Economico
    Poco delicato
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 15/03/2018
    Acquisto molto spesso i dentifrici di AZ e l ultimo acquistato è AZ Complete Freschezza Delicata,e l ho trovato molto funzionale e delicato. Ha un sapore di menta delicato ma allo stesso tempo dona un alito fresco a lungo,elimina ogni traccia di cibo e bastano pochi utilizzi per avere i denti bianch...
    sapore delicato,sbianca i denti da subito,ideale per gengive sensibili
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 13/12/2017
    In famiglia siamo soliti cambiare spesso il marchio dei vari prodotti soprattutto quando li troviamo in offerta. Per quanto riguarda l'igiene orale, tra i tanti dentifrici provati c'è il dentifricio AZ Complete Freschezza delicata. Si tratta di un dentifricio che ha un gusto delicato alla menta e ti...
    ottimo
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 12/12/2017
    Ho sempre acquistato dentifrici di buona qualità perchè li ritengo una prevenzione contro la placca dei denti. In famiglia ho sempre fatto adoperare i dentifrici dell' AZ che anche se sono più costosi della media sono efficaci e di buonissima qualità. Ho voluto provare questa variante con il colluto...
    efficace e completo
    un po' costoso
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/12/2017
    Non ho grandi pretese per quanto riguarda il dentifricio e i miei denti non richiedono trattamenti particolari, però ci tengo che questo prodotto permetta di avere una buona sensazione di pulizia duratura e anche che lasci la bocca fresca a lungo. Ho avuto l'occasione di provare varie marche e l'Az ...
    conveniente, tubetto duraturo, leggero, buona marca, buona consistenza, sapore leggero e fresco, rinfrescante ed efficace a lungo
    nessuno in particolare ma sapore un pò troppo delicato per i miei gusti